Cross: Bevilacqua vince a Soria in Spagna!

bevilacqua.jpgSuccesso della junior Federica Bevilacqua nel prestigioso cross spagnolo di Soria corso domenica 21 Novembre..
La giovane triestina ha conquistato il successo nella gara juniores del cross spagnolo di Soria giungendo prima al traguardo davanti all’altra italiana a Giulia Martinelli. Federica è stata autrice di una gara di testa alla quale solo la Martinelli ha provato ad opporsi ed a tenere testa alla triestina che si è aggiudicata la gara con un distacco di sette secondi (14’13” contro 14’20”) sulla distanza di 4 km. Ecco cosa ha dichiarato Federica dopo la gara:

“I miei genitori si sono incontrati su un campo di atletica. Grazie a loro conosco la corsa da quando ero piccola. Fino al 2004 ho praticato nuoto, anche se non a livello agonistico. Nel 2004 ho iniziato a correre dopo aver provato anche il salto in lungo. All’inizio era un gioco. Dall’Agosto 2009 mi segue Roberto Furlanich. Per me l’atletica è davvero tutto. Se non ci fosse la corsa, la mia vita non sarebbe la stessa”

Cross: Bevilacqua vince a Soria in Spagna!ultima modifica: 2010-11-22T08:30:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo