14 novembre 2010: si corre la 24^ TurinMarathon.

turin marathon.jpgIl 14 novembre prossimo si correrà la Turin Marathon. Questa edizione della maratona di Torino sarà all’insegna delle sorprese ed i giorni che precederanno la maratona saranno ricchi di eventi, iniziando con il “davanti alla Porta Palatina”, l’antico accesso della città a due passi dal cuore storico e culturale di Torino. Un appuntamento gratuito per tutti i podisti che il giorno successivo parteciperanno alla maratona. Sempre il 13 novembre alle ore 21.30 grande festa in piazza San Carlo con musica e spettacoli fino a mezzanotte. Molte le novità dell’edizione 2010 della TurinMarathon.

Possibilità di rimborso dell’iscrizione:

Ma la novità più importante per tutti coloro che parteciperanno all TurinMarathon 2010 è che si potrà avere rimborsata la quota di iscrizione presentando il diploma di partecipazione alla Turin Marathon Gran Premio La Stampa 2010 nei negozi degli store Kappa (Robe di Kappa – Robe Di Kappa Jr – Superga – K-Way – thegigastore.com – Kappa Outlet – Allo Spaccio) e facendo un acquisto di almeno 80 euro: difatti, in questo caso, verrà rimborsata la quota di iscrizione alla gara e regalata la BasicCard.

Iscrizioni:

Dal 2 Novembre il costo di iscrizione sarà di € 80,00.

Offerte:

Un’ altra clamorosa proposta per tutti i podisti: in Piazza Cesare Augusto 1, al “Ristorante 13 a Tavola”, di fronte alle Porte Palatine sarà possibile per tutti i podisti mangiare, con un menù comprendente un trancio di pizza, una porzione di pasta, frutta e acqua. Gli accompagnatori degli atleti potranno usufruire del prezzo super agevolato di soli 5 euro.

Il pacco gara:

Il pacco gara previsto per la TurinMarathon 2010 sarà veramente “Gustoso”! Quest’anno i prodotti messi a disposizione nel pacco gara da diversi sponsor rappresentano l’eccellenza nel campo dell’enogastronomia.

 

14 novembre 2010: si corre la 24^ TurinMarathon.ultima modifica: 2010-11-01T21:54:14+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo