Commento alla SCARPINATA PORCIANESE PORCIANO/LAMPORECCHIO (PT) del 29-08-2010

SCARPINATA  PORCIANESE
PORCIANO/LAMPORECCHIO (PT)
29-08-2010

Massimo Vezzosi (libero) con il tempo di 41’40” sui km 11  della gara che si è svolta sulle colline del Montalbano  si aggiudica la quaarta edizione della “Scarpinata Porcianese” che  si è svolta nella località del comune di Lamporecchio dove hanno preso il via  circa duecento concorrenti .

Il vincitore  ha preceduto Mario Carbone (Atletica Vinci) ,al terzo gradino el podio si classifica Alessandro Giani (Freestyle Triathlon) , quarto posto per Alessio Biondi (Toscana Atletica Caripit) e quinto Moreno Chelini (Antraccoli). Nella categoria veterani affermazione per Agostino Scortichini(Podistica Val di Pesa) che corre la distanza in 46’46”, seguito nell’ordine di arrivo da Roberto Mei (Silvano Fedi Cral Breda) e Ennio Carlini (Pieve a Ripoli).Il solito Franco Dami si aggiudica la categoria  argento dove ha corso in 46’37” , secondo posto per il suo compagno di squadra Domenico Coco , terzo Loretto Brizzi.Nella categoria assoluta donne  il primo posto è andato  alla fiorentina Milena Megli (Up Isolotto) con il tempo di 49’45” , seconda a quasi 4 minuti la pistoiese Elena Sciabolacci e terza Tiziana Dami entrambe della Silvano Fedi Cral Breda , quarta Patrizia Franchi (Cai Pistoia) e quinta Monica Di Natale (Silvano Fedi Cral Breda). Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) con il tempo di 52’00” si impone nella categoria donne veterane, seconda Maria Amelia Nardi (La Stanca) e terza Morena Gavazzi (Silvano Fedi Cral Breda). Nella classifica per club il primo posto è andato al Gruppo Podistico La Stanca Valenzatico con 25 iscritto , seconda l’ Avis copit Pistoia (20) e terza la Misericordia Aglianese (19).

FONTE: Giancarlo Ignudi

Commento alla SCARPINATA PORCIANESE PORCIANO/LAMPORECCHIO (PT) del 29-08-2010ultima modifica: 2010-09-04T08:43:59+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo