Lutto nel mondo dell’Atletica Toscana

GRAVE LUTTO PER L´ATLETICA TOSCANA: Ci hanno lasciato Yuri Nerie Giampiero Mariani

Con profonda commozione l´Atletica Virtus Lucca dà notizia della prematura scomparsa a soli 19 anni del giovane sprinter Yuri Neri.
Nato il 15 dicembre 1991 a Pistoia, dopo una lunga e dolorosa malattia Yuri si è spento alle 17 di martedì 20 aprile presso l´Ospedale di Pescia. Nel dolore di tutti gli amici e nelle condoglianze che la FIDAL Toscana rivolge alla famiglia, ci uniamo anche noi di Corrintoscana.

Noi di Corrintoscana ci uniamo alle condoglianze rivolte alla famiglia Neri da tutto il mondo dell’atletica toscana e nazionale

Il 13 Aprile si è spento nella sua casa di Pistoia Giampiero Mariani, un uomo che con la sua lunga militanza nel mondo dell´atletica leggera italiana aveva saputo conquistarsi un posto di rilevante valore per la passione trasfusa in tanti anni di attività sia a livello di giudice che di dirigente federale.
Giampiero Mariani era nato a Pescia l´11 maggio 1928. Proprio a Pescia, sotto l´ala protettrice di Giovanni Magnani, un´altra delle figure mitiche dell´atletica toscana, era sbocciata la sua grande passione per il nostro sport.

Noi di Corrintoscana ci uniamo alle condoglianze rivolte alla famiglia Mariani da tutto il mondo dell’atletica toscana e nazionale


Lutto nel mondo dell’Atletica Toscanaultima modifica: 2010-05-02T10:12:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo