CorrintoscanaNews Atletica: Antonietta Di Martino vince alla “Notturna di Milano”

Di Martino a Roma 2009.jpgAntonietta ha saltato 1,93 al secondo tentativo ieri sera alla Notturna di Milano vincendo la gara.

“Adesso in vacanza e poi le indoor.”
Questa la sua progressione: 1,80 – 1,86 (2° tentativo) – 1,89 – 1,91 – 1,93 (2° tentativo) – 1,96 (tre errori).

I tre tentativi a 1,96 sono stati una formalità ma la luce ormai era spenta, ormai non vi era più stimolo per cercare di migliorarsi.

Ha detto la Di martino:

“E’ stata una buona prova, la pedana dell’Arena è sempre ottima, regala buone sensazioni. Era l’ultima gara di questa stagione agonistica, le pile un po’ scariche e il non avere più avversarie mi hanno bloccata. Sono comunque soddisfatta di quanto ho fatto questa sera e durante questi mesi estivi”….“Ora stacco la spina completamente per un mese intero. Niente viaggi, ho voglia di stare tranquilla e riposarmi a casa. Per due settimane non farò proprio nulla, dopodiché qualche leggera corsa e un po’ di addominali per non perdere completamente la forma. Voglio comunque arrivare preparata per la stagione indoor che ormai da qualche anno per problemi vari non riesco mai ad affrontare. Speriamo sia la volta buona”.

Così il podio:

1) Di Martino Antonietta 1,93 metri

2) Styopina Vita (Ukr)     1,91 metri

3) Dusanova Nadya (Uzb) 1,89 metri

CorrintoscanaNews Atletica: Antonietta Di Martino vince alla “Notturna di Milano”ultima modifica: 2010-09-10T07:38:59+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo