Domenica 9 Maggio 2010: ” Di Corsa” a visitare la Cascata delle Marmore!!!

Corri alla Cascata delle Marmore!!

Abbazia S.Pietro in valle.jpg

L’Abbazia di S. Pietro in Valle è un luogo di pace e relax per tutti. In questo week end di maggio ricco di eventi sportivi invitiamo i “coraggiosi” che parteciperanno alla Maratona delle Acque ( 9 maggio ) a fermarsi a visitare l’Abbazia benedettina (nel pomeriggio è aperta dalle 15 alle 17…la mattina 10-12 ma sarete impegnati nella maratona!) con i preziosi affreschi e la suggestione del luogo mistico ed incantato.

Qualche altra notizia per chi vuole partecipare alla gara e magari sceglie di fermarsi una notte in Abbazia: la maratona è accessibile a podisti e amatori con percorsi di 5, 10 e 21km e mini percorsi per i più piccoli.
Suggeriamo il “Percorso del turista” di distanza media, 10km, e che vi porterà fino alla spettacolare Cascata delle Marmore. Questo percorso inoltre, come anche il “Percorso dell’Acqua” prevede anche il passaggio attraverso i suggestivi sentieri del Parco della Cascata. La fatica sarà meno pesante quando tutt’intorno a noi la natura con la sua selvaggia bellezza ci restituirà forza ed energia per percorrere gli ultimi metri!
Per tutti i partecipanti e accompagnatori prezzi speciali per fermarsi una notte in Abbazia. Contattaci!!

Domenica 9 Maggio 2010: ” Di Corsa” a visitare la Cascata delle Marmore!!!ultima modifica: 2010-05-08T07:35:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo