UltraTrail: un week end indimenticabile per il Lafuma Team Italia!!

ultrabericus.moretton,lafuma trail,sport,news,Andrea Moretton si è imposto sui 65 km dell’Ultrabericus a Vicenza,

Danilo Lantermino e Mirko Righele hanno dominato la Twin!

 

Indimenticabile la prima tappa affrontata dal Lafuma Team Italia, che si è imposto come protagonista assoluto della gara.

ultrabericus.moretton,lafuma trail,sport,news,La terza edizione dell’Ultrabericus trail, un tracciato di 65 k lungo l’intero periplo dei Colli Berici ha visto infatti trionfare Andrea Moretton. In tutti i passaggi parziali il pordenonese è passato al comando, è giunto in Piazza dei Signori dopo 6h05’07” lasciando a oltre 4’ il fortissimo ultra maratoneta Daniele Palladino, al terzo posto Filippo Dal Maso. Ottimo quinto posto per l’altro atleta Lafuma, il trevigiano Ivan Geronazzo, solo un errore di percorso non gli ha permesso di lottare per il podio.

L’Ultrabericus Twin non ha avuto storia: è stata una cavalcata trionfale per i due atleti Lafuma, il piemontese Danilo Lantermino e il vicentino Mirko Righele. Nella prima parte del percorso Lantermino è letteralmente volato aumentando regolarmente il proprio vantaggio, potendo così dare il cambio con 22’ di vantaggio sul secondo. Mirko Righele ha gestito alla grande la sua parte di percorso, giungendo al traguardo con 30’ di vantaggio sulla seconda staffetta. Grandissima la soddisfazione per lui, che essendo vicentino gareggiava in casa!

Nella gara a staffetta dei velocisti, hanno trionfato tra gli uomini la formidabile coppia del Team Mirko Righele e Danilo Lantermino, con l’eccezionale tempo di 5:27:19.

Quale miglior inizio per i ragazzi del Team? Un grosso in bocca al lupo a tutti quanti per le prossime gare!!

 

 Ulteriori Info:

www.lafuma.com

Lafuma Team Italia – Facebook

Lafuma – Facebook

UltraTrail: un week end indimenticabile per il Lafuma Team Italia!!ultima modifica: 2013-04-03T10:33:53+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento