Livorno: si è concluso il Trofeo podistico livornese 2012.

437907756.jpgLa premiazione finale il prossimo 12 gennaio

Con la gara Corri a Salviano di domenica, si è ufficialmente concluso il circuito di gare denominato Trofeo podistico livornese organizzato dalla Lega atletica UISP di Livorno. Sul sito ufficiale www.tpl.altervista.org sono state pubblicate le classifiche finali per categorie di età.

Le premiazioni si svolgeranno il prossimo sabato 12 gennaio alle ore 16.00 presso la sede della Circoscrizione 5 in Via Machiavelli. I partecipanti aventi diritto al premio sono segnalati in rosso sulla classifica finale. Chi non potesse intervenire è pregato di delegare qualcuno al ritiro del premio. In mancanza di esplicita delega (e conseguente mancato ritiro), i premi residui saranno sorteggiati tra i presenti. Ai primi 3 classificati di ogni categoria saranno, inoltre, consegnati speciali riconoscimenti personalizzati.

Nella stessa occasione sarà effettuata anche la premiazione del Campionato provinciale UISP di corsa su strada (11 categorie maschili e 4 femminili), come da classifica pubblicata sul sito del Trofeo.

Fonte: Belinda Sorice

Livorno: si è concluso il Trofeo podistico livornese 2012.ultima modifica: 2012-12-11T22:17:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo