Corsa con le Ciaspole: la CiaspDoloMitica prende il volo…iscrizioni aperte dal 24 novembre.

3782958053.JPGRitorna la più suggestiva, rilassante e rigenerante corsa internazionale o camminata con le racchette da neve-ciaspole, ai piedi delle Dolomiti riconosciute dall’Unesco “Patrimonio Naturale dell’Umanità”. 

 

La CiaspDoloMitica, evento sportivo e turistico aperto a tutti senza distinzione di età, podisti, maratoneti, escursionisti, amanti della natura, famiglie, associazioni sportive e gruppi. La Settimana CiaspDoloMitica dal 7 al 12 gennaio 2013 è arricchita da escursioni gratuite con le ciaspole, tutti i giorni, accompagnati da guide esperte tra i più suggestivi itinerari delle Dolomiti e dai voli in mongolfiera, occasione unica per ammirare le Dolomiti dallalto!

La 3^ edizione della CiaspDoloMitica in combinata con La Ciaspolada della Val Di Non, che il 6 gennaio 2013, festeggia le 40^ candeline con il campionato del mondo, porta in dote ricchi premi ai gruppi più numerosi che parteciperanno ad entrambe le manifestazioni.

 

Domenica 13 gennaio 2013 a Padola – Val Comelico, la CiaspDoloMitica si fa in 3 con la 10 km competitiva, i suggestivi percorsi di 7,5 e 10 km non competitiva e la inedita 16 km a coppie unica in Italia. A tutti i partecipanti tanti omaggi ed ai primi 500 iscritti il berretto griffato CiaspDoloMitica, e non dimenticare di prenotarti lo squisito CIASPmenù!

Iscrizioni aperte dal 24 novembre e chi si iscrive entro il 9 dicembre avrà il proprio nome sul pettorale.

Informazioni ed iscrizioni direttamente on-line su www.ciaspdolomitica.

 

 

 

 

 
Corsa con le Ciaspole: la CiaspDoloMitica prende il volo…iscrizioni aperte dal 24 novembre.ultima modifica: 2012-11-29T23:01:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo