Anteprima di Runners TV di giovedì 1 novembre.

3980878402.jpgA Livorno 8 biciclette in cerca d’autore.

Alla Maratona Città di Livorno del prossimo 11 novembre saranno messe in palio 8 biciclette: al primo uomo ed alla prima donna della mezzamaratona, alla prima coppia maschile, alla prima coppia femminile ed alla prima coppia mista della “maratona in due”. Saranno, comunque, premiate tutte le coppie iscritte alla maratona.

Per il dettaglio delle premiazioni, consultare il sito ufficiale www.maratonadilivorno.it

Anteprima di Runners TV di giovedì 1 novembre

Anticipiamo il contenuto della prossima puntata di giovedì 1 novembre della trasmissione Runners; vedremo i servizi su:

Trofeo Atletica Calenzano – Calenzano (FI), 21 ottobre

Trofeo I cinque frantoi  – Valenzatico (PT), 21 ottobre

Ecomaratona del Chianti  – Castelnuovo Berardenga (SI), 21 ottobre

Come rivivere l’Ecomaratona del Chianti

Per rinnovare e conservare il ricordo dell’Ecomaratona del Chianti, svoltasi domenica 21 ottobre a Castelnuovo Berardenda (Si), TV e web saranno estremamente utili.

Tante le occasioni per rivedere le più belle immagini della manifestazione e sentire i commenti dal vivo dei protagonisti. Si comincia con le due emittenti media-partners della gara: un filmato di sintesi sarà trasmesso da Siena Tv (canale 669 e 682 del digitale terrestre) martedì 30 alle 21,20 con repliche il mercoledì alle 13,20 e alle 22,45.

Ampio spazio alla manifestazione anche nel corso della trasmissione Atletica e Podismo in onda giovedì 1 novembre alle 22,30 su Toscana Tv (canale 18 e 194 del digitale terrestre) e in replica sabato 3 e domenica 4 novembre alle 11. Lo stesso servizio sarà inoltre trasmesso via web a partire da venerdì 2 sul sito www.runners.it.

Uno spazio all’Ecomaratona del Chianti sarà dedicato anche da Canale Tre Toscana che proporrà una sintesi in rete sul sito www.sportsiena.it.

Si ricorda inoltre che sul sito ufficiale www.ecomaratonadelchianti.it saranno a breve disponibili alcune delle più belle foto della gara.

Fonte: Runners Comunicati.

Anteprima di Runners TV di giovedì 1 novembre.ultima modifica: 2012-11-01T17:41:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo