Marathon: Out of the Blue. Con Bavaria la tua corsa diventa “Divertenteed Imprevedibile “!

Se anche tu sei uno sportivo… se anche a te piace correre… attento perché il prossimo potresti essere proprio tu! Si perché Bavaria, la celebre marca di birra olandese, ti osserva e ti catapulta in un mondo di accadimenti inaspettati e divertenti. Attraverso una serie di video virali basati sul meccanismo della candid camera, la famosa Holland Beer vuole affermare in maniera divertente la sua filosofia  “Unexpectedness and Fun…”…ovvero “Imprevedibilità e Divertimento…” Quindi anche a te, mentre sei impegnato in una delle tue azioni quotidiane come potrebbe essere la corsa ovvero il tuo sport preferito, potrebbe succedere che un regista ti fermi all’improvviso, imprevedibilmente ed in modo divertente chiedendoti un altro ciak… La tua corsa quotidiana, i tuoi allenamenti per la prossima Maratona possono quindi diventare inaspettatamente divertenti e potresti essere proprio tu il prossimo a girare un ciak per i video di Bavaria out of the Blue!

Clicca Qui e Guarda il video….

Questa l’idea di Out of the blue di Bavaria, la celebre birra Olandese, che ruba un attimo della la tua vita, trasferendolo in una inedita dimensione cinematografica. Bavaria, una birra che vanta una tradizione centenaria, ti catapulta in un mondo di eventi inaspettati e divertenti attraverso una serie di video virali basati sul meccanismo della candid camera, la famosa Holland Beer vuole affermare una volta di più ed in maniera divertente la sua filosofia  “Unexpectedness” e “Fun”!

Articolo sponsorizzato

Marathon: Out of the Blue. Con Bavaria la tua corsa diventa “Divertenteed Imprevedibile “!ultima modifica: 2012-09-27T16:31:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo