30 Settembre 2012: si corre il “3° “Trofeo Spaziofesta – Memorial Ivo Rastelli/Monica Convalle”.

sx1.gifGRANDE attesa fra i podisti per l’edizione numero 3 del “Trofeo Spaziofesta – Memorial Ivo Rastelli/Monica Convalle”, gara podistica competitiva che si terrà domenica a Pieve a Nievole organizzata dall’ Atletica Valdinievole Rione Empolese in collaborazione con il locale comitato rionale e con il patrocinio dell’amministrazione provinciale, di quella comunale di Pieve a Nievole e dal nostro quotidiano.

Per i podisti competitivi vi sarà un nuovo percorso di chilometri 17, che dal verde pubblico di via Empolese a Pieve a Nievole si porterà prima a Monsummano nella zona del Parco Orzali per spostarsi poi verso Pozzarello, Montevettolini (dove è fissato il gran premio della montagna) e tornare indietro verso l’arrivo, che sarà posto sempre al verde di via Empolese. Per i non competitivi e i camminatori invece ci sarà la possibilità di confrontarsi su un percorso interamente pianeggiante di 5000 metri. Il ritrovo è fissato dalle 7,30 alla casetta del verde pubblico di via Empolese/Cantarelle da dove appunto alle 9 verrà dato il via alla gara. La quota d’iscrizione è stata fissata in euro 4 e a tutti andrà una bottiglia d’ olio  d’oliva da litri 0,750 mentre chi non sarà interessato al premio potrà acquistare un cartellino da euro 1. Ricco il montepremi della gara competitiva visto che saranno dati riconoscimenti ai primi 50 assoluti, 30 Veterani, 10 Argento, 5 Oro, 20 donne assolute, 10 veterane e 5 argento. Al primo uomo e donna che transiteranno al gran premio della montagna di Montevettolini andrà un buono valore di euro 50. E saranno premiate anche tutte le società fino ad esaurimento coppe o targhe.

Fonte: Giancarlo Ignudi

30 Settembre 2012: si corre il “3° “Trofeo Spaziofesta – Memorial Ivo Rastelli/Monica Convalle”.ultima modifica: 2012-09-27T23:27:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo