28° Trofeo “Enea Cotti 2012”: vincono Roberto Mei, Paola Pignanelli, Franco Dami e Graziano Petrucci.

trofeo,enea cotti,elisa dami,roberto mei,paola pignanelli,franco dami e graziano petrucciOttimo successo ha ottenuto il 28° Trofeo “Enea Cotti 2012”, disputato quest’anno all’interno del Campo Scuola Coni con l’ inedita formula a staffetta composta da quattro elementi (tre uomini e una donna) che dovevano percorrere ognuno la distanza di 5000 metri. Alla gara,  organizzata dalla Silvano Fedi Pistoia con la collaborazione della lega provinciale Uisp, hanno aderito 15 formazioni ed stato un dominio per le compagini della società organizzatrice.

La classifica veniva stilata con punteggi legati all’età dei concorrenti e a salire sul gradino più alto del podio è stato il quartetto formato da Roberto Mei, Paola Pignanelli, Franco Dami e Graziano Petrucci che hanno ottenuto 2237 punti precvedendo i compagni di colori Riccardo Cecconi, Agatino Spienza, Elisa Dami e Giuseppe Tommaselli che di punti ne hanno racoclti 2215. Sul terzo gradino del podio ancora una formazione della Silvano Fedi composta da Domenico De Masi, Fabio Trefoloni, Luisa Betti e Claudio  Giannini con 2072. Seguono poi al quarto posto Ascanio Andreotti, Crsitina Mannello, Leonardo Bartolini (tutti Silvano Fedi) e Andrea Arretini (Cai Pistoia) e al quinto Francesco Parrini, Paolo Toschi, Fabio Venturini (trio della Toscana Atletica Caripit) e Romina Sedoni (Lammari). Alla premiazione era presente la figlia di Enea Cotti, Alessandra, che ha ringraziato la società della Silvano Fedi per aver in tutti questi anni tenuto alto il ricordo del padre.

Fonte: Giancarlo Ignudi

28° Trofeo “Enea Cotti 2012”: vincono Roberto Mei, Paola Pignanelli, Franco Dami e Graziano Petrucci.ultima modifica: 2012-09-09T08:20:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo