“3^ Sport e Salute in Padule”: il temporale non ferma la gara…vincono Marco Parigi e Emma Iozzelli. Commento e Classifica.

EMMA JOZZELLI 1^ DONNA ASSOLUTA.jpgsport,salute,gara,classifica,commento,news,emma iozzelli,marco parigi(nelle foto a lato i vincitori delle categorie assolute femmile e maschile: Emma Iozzelli e Marco Parigi)

UN TEMPORALE di eccezionale violenza ha danneggiato non poco gli organizzatori della terza edizione di “Sport e Salute in Padule”,  gara podistica che il Gp Massa e Cozzile con la collaborazione dell’ ufficio sport del comune di Monsummano, della Pubblica Assistenza Avis e del supermercato Conad.

Nonostante tutto la gara ha avuto un regolare svolgimento anche se gli organizzatori hanno dovuto per il maltempo accorciare il percorso e alla fine ad imporsi è stato il forte atleta empolese Marco Parigi (Toscana Atletica Empoli) che ha preceduto il bolognese Giuseppe Calabrese (Gabbi Bologna), Lorenzo Santucci (La Panche Castelquarto), Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) e Alessio Ristori (Individuale). Nei Veterani primato per il lucchese Luigi Modena (Marciatori Antraccoli) davanti al compagno di società Marco Osimanti e a Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile), vittoria del fiorentino Santi Santangelo (Atletica Castello ) invece negli Argento che ha la meglio su Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) e Paolo Zaccagna (Freestyle Triathlon). Successo di Emma Iozzelli (Atletica Vinci) nella gara assoluta femminile che riesce a precedere la pontederese Elena Jaccheri (La Galla Pontedera Atletica), la monsummanese Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia), Anna Giuncai (Gabbi Bologna) e Michela Sotgia (La Galla Pontedera Atletica). Nelle Veterane ancora una volta si aggiudica la gara Antonietta Schettino (Massa e  Cozzile ) su Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) e Daina Biagioni (Misericordia Aglianese). La classifica di società è andata al Gruppo Podistico Cai Pistoia con 21 iscritti davanti alla Silvano Fedi (20) e all’ Avis Copit Pistoia (16).

Classificche 3^ SPORT E SALUTE IN PADULE 26.08.2012.xls

Fonte: Giancarlo Ignudi.

“3^ Sport e Salute in Padule”: il temporale non ferma la gara…vincono Marco Parigi e Emma Iozzelli. Commento e Classifica.ultima modifica: 2012-08-27T11:34:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo