“35a Marcia del Padule di Fucecchio”: vincono Romina Sedoni e Andrea Capretti. Commento e classifica.

corrintoscana,podismo,corsa,marcia,padule,fucecchio,romina sedoni,andrea capretticorrintoscana,podismo,corsa,marcia,padule,fucecchio,romina sedoni,andrea caprettiCAPRETTI E LA SEDONI VINCONO NEL CALDO DI ANCHIONE.

(nella foto a lato Romina Sedoni ed Andrea Capretti)
LA TEMPERATURA africana, quasi 35 gradi alla partenza, non ha impedito a oltre 400 podisti di prendere parte alla “35a Marcia del Padule di Fucecchio”, manifestazione che si è tenuta ad Anchione di Ponte Buggianese all’ interno della “Sagra del Ranocchio” con la perfetta organizzazione del Gp Ponte Buggianese del presidentissimo Tullio Cardelli e dell’ Atletica Borgo a Buggiano di Enzo Bindi.

Sulla distanza competitiva di 10 chilometri ad imporsi nettamente in 32’01” è stato Andrea Capretti (Il Fiorino Ponte ad Egola) che si è sbarazzato di Remo Arrighi (La Galla Pontedera), Alessandro Ussi (Atletica Castello), Roberto Gianni (Parco Alpi Apuane) ed Andrea Mirandola (Virtus Lucca), giunto sesto e preceduto da Alberto Bambini (Soledros) che ha fatto propria la categoria Veterani mettendosi alle spalle Ennio Carlini (Pieve a Ripoli) e Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) mentre negli Argento primato per Santi Santangelo (Atletica Castello) davanti a Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) ed Enzo Palatresi (Toscana Atletica Empoli). La gara femminile ha visto assoluta protagonista la fortissima Romina Sedoni (Gs Lammari) che ha chiuso ibn 36’56” battendo di 10” Chiara Giangrandi (Parco Alpi Apuane), più lontane Emma Iozzelli (Vinci), Elena Jaccheri (La Galla Pontedera) e Gianfranca Secci (Montemurlo). La solita Eni Vittorini (Toscana Atletica Empoli) è salita sul gradino più alto della Categoria Veterane, seconda Anna Paola Andreotti (Massa e Cozzile) e terza Sonia Santini (Pieve a Ripoli). Con 25 iscritti l’ Atletica Porcari porta a casa il trofeo della società più numerosa superando Atletica Borgo a Buggiano (19) e Podistica Galleno (18).

Classifica MARCIA DEL PADULE DI FUCECCHIO ANCHIONE 2012.xls

Fonte:

Giancarlo Ignudi

“35a Marcia del Padule di Fucecchio”: vincono Romina Sedoni e Andrea Capretti. Commento e classifica.ultima modifica: 2012-08-23T16:16:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su ““35a Marcia del Padule di Fucecchio”: vincono Romina Sedoni e Andrea Capretti. Commento e classifica.

I commenti sono chiusi.