16 Agosto 2012: Occhiolini e Garinei Protagonisti alla CorriLerchi.

podismo,corsa,corrilerchi,occiolini,garinei(nella foto a lato Filippo Occhilini al “Sasso di Simone 2010”)

Circa 400 atleti (competitivi e non) hanno partecipato alla 5^ edizione della CorriLerchi  disputata il giorno dopo ferragosto in una serata particolarmente calda.Dominio assoluto in campo maschile per Filippo Occhiolini e Paola Garinei in quello femminile.
Nonostrante il gran caldo e la giornata  ferragostana,molti sono stati i partecipanti alla 5^ edizione della CORRILERCHI gara in circuito di km 6,200 .
Avvio molto veloce dovuto al fatto che molti tratti del percorso erano abbastanza stretti, per cui i migliori si sono portati subito in testa allungando il serpentone dei partecipanti. La testa della corsa capeggiata da un gruppetto comprendente  Occhiolini, Lanzi, Lucchetti, Bandini, Graziani, Cerrini, Filaj,Annetti , Refi   e Alunni è stata molto movimentata anche per il traguardo volante posto al passaggio del primo giro .
Dopo circa un km Alunni allunga e Occhiolini subito dietro ,nel finale del primo giro Alunni va a vincere il traguardo volante per poi terminare la gara molto dietro.

Clicca e continua a leggere l’articolo con le relative classifiche sul sito UP Policiano….

16 Agosto 2012: Occhiolini e Garinei Protagonisti alla CorriLerchi.ultima modifica: 2012-08-17T15:51:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo