Trofeo “VANGILE IN FESTA” 2012: dominano Remo Arrighi e Emma Iozzelli. Commento e Classifica.

ERANO 340, numero record, i partecipanti al Trofeo “Vangile in festa”, manifestazione podistica organizzata nell’ omonima località  dal locale circolo Arci, dal comitato della festa e dal Gp Massa e Cozzile. Nella gara competitiva di 8800 metri trionfo per Remo Arrighi (La Galla Pontedera)  che riesce ad avere la meglio su Fabrizio Becattini (Vinci), Marco Guerrucci (Parco Alpi Apuane), Fausto Barbieri (Gabbi Ponteggi Bologna) e Alberto Chiavacci (Vinci).

Fra i Veterani successo per Graziano Petrucci (Silvano Fedi Pistoia) su Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) e Riccardo Cecconi (Silvano Fedi Pistoia), negli Argento podio più alto per Nicola Cernicchiaro (Nuova Atletica Lastra) che batte Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) e Angelo Maceroni (Massa e Cozzile). Nella gara femminile dopo una dura battaglia a tagliare per prima il traguardo è Emma Iozzelli (Atletica Vinci) che si sbarazza di Elena Jaccheri (La Galla Pontedera), della lituana Rasa Leleivyte (Individuale), Mara Rossi (Massa e Cozzile) e Luisa Betti (Silvano Fedi Pistoia). Profeta in patria Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) nelle Veterane, seconda piazza per Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) e terzo posto per Manola Casalini (La Galla Pontedera). La graduatoria per società vede salire sul gradino più alto con 20 iscritti la Silvano Fedi Pistoia, posto d’ onore alal Fattori Quarrata con 19 e gradino più basso del podio per il Gp Ponte Buggianese con 14.

Classifica TROFEO VANGILE IN FESTA.xls

Fonte: GIANCARLO IGNUDI.


Trofeo “VANGILE IN FESTA” 2012: dominano Remo Arrighi e Emma Iozzelli. Commento e Classifica.ultima modifica: 2012-08-09T18:59:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo