“25^ Scarpinata Raminese”: spiccano su tutti Jilali Jamali e Emma Iozzelli.

podismo,sport,news,scarpinata,raminese,emme iozzelli,jilali,jamali(nella foto a lato il podio maschile)

IL MAROCCHINO Jilali Jamali (Parco Alpi Apuane) si aggiudica l’edizione numero 25 della “Scarpinata Raminese”, manifestazione podistica ottimamente organizzata a Ramini dalla Polisportiva Bonelle con il patrocinio del nostro quotidiano.

podismo,sport,news,scarpinata,raminese,emme iozzelli,jilali,jamali(nella foto a lato Franco Dami)

Al via dell’edizione delle nozze d’argento in circa 400 podisti, di cui alcuni anche da fuori  Toscana, e come detto netto successo di Jamali che riesce a mettersi alle spalle David Lanzarini (Polisportiva La Lumega Bologna), il compagno di colori Roberto Gianni, Francesco Parrini (Campiglio) e Marco Guerrucci (Parco Alpi Apuane). Marco Diamanti (Antraccoli) è risultato invece il migliore dei Veterani superando Graziano Petrucci (Silvano Fedi Pistoia) e Fabio Bellecchi (Parco Alpi Apuane), il “solito” Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) si impone negli Argento sul compagno di squadra Roberto Mei e Angelo Maceroni (Massa e Cozzile) mentre negli Oro podio più alto per Norico Cenci (Pieve a Ripoli), piazza d’onore a Vittorio Vitali (Alto Reno) e gradino più basso per Giuseppe Nannetti (Valdarno). La combattutissima gara femminile è stata ad appannaggio di Emma Jozzelli (Atletica Vinci) che ha avuto la meglio su Elena Jaccheri (La Galla Pontedera), Luisa Betti (Silvano Fedi Pistoia), Luciana Aresu (Futura Prato) e Michela Sotgia (La Galla Pontedera). Fra le veterane ad esultare è stata Donatella Serafini (Antraccoli), secondo posto per Sandra Bartoli (Croce Oro Montale) e terzo di Patrizia Franchi (Cai Pistoia). La graduatoria riservata alle società ha visto il dominio della Silvano Fedi Pistoia con ben 47 iscritti che ha preceduto la Podistica Fattori Quarrata e i “cugini” del Cai Pistoia con 27, poi Podistica Pratese (24) e Avis Copit Pistoia (13).

Classifica SCARPINATA RAMINESE.xls

Fonte: Giancarlo Ignudi

“25^ Scarpinata Raminese”: spiccano su tutti Jilali Jamali e Emma Iozzelli.ultima modifica: 2012-08-01T21:19:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo