“STAFFETTA DI CAMPIGLIO 2012″: vincono Simonelli-Tosetti-Treve e Bargiacchi-Dami-Pignanelli.

staffetta,campiglio,simonelli,tosetti,treve,bargiacchi,dami,pignanelliDOMINIO PISTOIESE NELLA “STAFFETTA DI CAMPIGLIO“.

IL TRIO della Toscana Atletica Caripit formato da Jacopo Simonelli, Paolo Tosetti e Mattia Treve è stato l’assoluto dominatore della “8a Staffetta della Misericordia di Campiglio”, manifestazione tenutasi nell’ omonima località di Cireglio, valida anche come campionato regionale Uisp staffette a cui hanno preso il via ben 41 terne.

I vincitori hanno coperto i tre percorsi per un totale di 9 chilometri in 29’19” precedendo di 30” Samuele Mattei, Francesco Parrini e Aziz Bannany del Gp Campiglio mentre al  terzo posto a 1’36” sono giunti Alessio Randelli, Alessio Bargiacchi e Fabio Venturini della Silvano Fedi Pistoia. Nella categoria Veterani “A” il succesos ha arriso in 30’57” alla terna composta da Roberto Mazzantini, Claudio Carlotti e Andrea Davini della Galla Pontedera che hanno avuto la meglio su Massimiliano Begliomini, Riccardo Cecconi e Graziano Petrucci della Silvano Fedi Pistoia e di Daniele Nerli, Angelo Maceroni e Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile). Per quel che riguarda i Veterani “B” podio più alto in 34’12” per Roberto Mei, Franco Dami e Mauro Giannini della Silvano Fedi Pistoia, piazza d’onore a Domenico De masi, Roberto Corradossi e Gerardo Baicchi (Cai Pistoia), gradino più basso del podio assegnato a Claudio Innocenti, Corrado Gurgiullo e Claudio Giannini (Silvano Fedi Pistoia). Per quel che riguarda invece la gara femminile vittoria senza discussioni per la terna che vedeva al via Stefania Bargiacchi, Elisa Dami e Paola Pignanelli (Silvano Fedi Pistoia) che coprivano la distanza in 35’07” precedendo di 54” le compagne di colori Luisa Betti, Elena Sciabolacci e Tiziana Dami e di 3’19” Pamela Del Sarto, Martina Bachelli ed Elena Venturi (Atletica Calenzano).

Fonte: Giancarlo Ignudi

“STAFFETTA DI CAMPIGLIO 2012″: vincono Simonelli-Tosetti-Treve e Bargiacchi-Dami-Pignanelli.ultima modifica: 2012-07-22T23:43:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo