Corrintoscana...corri nel verde...corri...corri...corri!!!!!

Dolomites Skyrace: il Team Salomon Trail Running grande protagonista!

Il TEAM SALOMON TRAIL RUNNING

grande protagonisa alla Dolomites Skyrace.

ANTONELLA CONFORTOLA 1°, MIREJA MIRO’ 2°, KILIAN JORNET BURGADA 3°

nel Dolomites Vertical Kilometer 2012.

KILIAN tra i favoriti domenica 22/7.

Subito protagonisti alla grande gli atleti del Team Salomon a Canazei/Val di Fassa nell’importante duplice appuntamento internazionale delle Skyrunner® World Series, massimo circuito mondiale per la corsa in montagna.

Nella Dolomites Vertical Kilometer 2012, prova odierna lungo il “sentiero del Fulmine” su 2100 metri e un dislivello di 1000 metri, trionfo nella classifica femminile per Antonella Confortola e Mireja Mirò, rispettivamente prima e seconda, e 3° posto per Kilian Jornet Burgada alle spalle dello sloveno Nejc Kuhar, vincitore al traguardo in 33’ 37’’, e del colombiano Antonio Padua. 

Domenica mattina il fuoriclasse del Team Salomon sarà al via tra i favoriti della Dolomites SkyRace, ben 720 i partecipanti, sviluppo totale di 22 km, dei quali 10 in salita e 12 in discesa, con quota massima a 3152 metri del Piz Boè, in partenza alle 8.30 da Piazza Marconi a Canazei.

http://www.dolomiteskyrace.com/portali.asp

www.salomon.com

www.salomonrunning.com

SALOMON ha sempre puntato sul design e sui prodotti vincenti, mantenendo questa ambizione ad altissimi livelli tecnici e organizzativi. Sin dagli albori ha contribuito a diffondere e promuovere il Trail Running e sempre più intende valorizzarlo stringendo i rapporti con gli appassionati, dai più esperti fino ai runner di ogni livello. Per sostenere il movimento e per offrire agli sportivi l’opportunità di migliorarsi, di sperimentare nuove emozioni e raggiungere nuovi traguardi. 

Fonte:

Ufficio Stampa SALOMON

SLALOM srl | Silvia Capel Badino | silvia_capelbadino@slalom.it | 02 58309584 int.129

Dolomites Skyrace: il Team Salomon Trail Running grande protagonista!ultima modifica: 2012-07-22T22:28:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo