29 ° Trofeo “de L’Unità” a Lamporecchio: successo per Rossi Michele e Romina Sedoni.

rossi michele,romina sedoni,trofeo,l'unità,sport,corsa,podismo,lamporecchiorossi michele,romina sedoni,trofeo,l'unità,sport,corsa,podismo,lamporecchio(nella foto a lato i vincitori maschile e femminile  Michele Rossi e Romina Sedoni)

ERANO oltre 160 i concorrenti partecipanti al 29 ° Trofeo “de L’Unità” a Lamporecchio, gara organizzata dalla locale società sulla distanza di 9 chilometri. La vittoria è andata a Michele Rossi (Atletica Castello) che conclude la fatica in  32’22” seguito da Leandro Chiparo (Atletica Prato), Daniele Iodice (Vinci), Roberto Gianni (Parco Alpi Apuane) e Mario Carbone (Vinci).

Nei Veterani maschili affermazione per Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) in 35’20”, su Claudio Cipollini (Vinci) e Armando Ricci (Podistica Il Ponte), negli Argento primo posto per Gerardo Baicchi (Cai Pistoia) che chiude in 35’58”, alle sue spalle Angelo Maceroni (Massa e Cozzile) e Gabriele Daniolo (Casa Culturale San Miniato Basso). Negli Oro è Giuseppe Nannetti (Atletica Valdarno) che sale sul podio più alto con il tempo di 46’56”, secondo Carlo Menichetti e terzo Otello Pieri, entrambi del Pieve a Ripoli.
Romina Sedoni (Lammari) si aggiudica la gara femminile assoluta in 35’56”, posto d’onore a Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia), gradino più basso per Ines Antunes (Massa e Cozzile) poi Barbara Martini (Casa Culturale San Miniato Basso) e Gabriella Barbieri (Podistica Pratese). Manrica Begliomini (Podistica Pratese) ottiene il primato nelle Veterane con 48’12” poi Sonia Santini (Pieve a Ripoli) e la pratese Giuseppina Moscato. La classifica per società è andata alla Podistica Pratese con 29 iscritti, seguita dal Gp Massa e Cozzile (15) e dalla Casa Culturale San Miniato Basso (11).

Fonte: Giancarlo Ignudi

29 ° Trofeo “de L’Unità” a Lamporecchio: successo per Rossi Michele e Romina Sedoni.ultima modifica: 2012-07-18T23:56:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo