15 Aprile 2012: oltre 400 podisti alla “Cna 10000 City Run – 1^ Coppa Martina Tesi”! Commento e classifica.

4214007189.jpgNONOSTANTE il maltempo erano in oltre 400 i podisti che hanno preso parte a Pistoia alla prima edizione della “Cna 10000 City Run – 1a Coppa Martina Tesi”, organizzata dalla Cna pistoiese assieme alla Polisportiva Bonelle, alla Silvano Fedi Pistoia e alla Lega Atletica Uisp di Pistoia.

Il successo assoluto è andato a Said Ermili (Uisp Pistoia) che ha coperto i 10000 metri in 30’47” mettendosi alle spalle Massimo Mei (Atletica Castello), giunto a 9”, Aziz Bannany (Campiglio), Fabrizio Becattini (Vinci) e Tiziano Obino (Alto Reno), anche se in realtà il 5° posto è stato ad appannaggio di Massimo Begliomini (Silvano Fedi) che essendo però appartenente alla categoria Veterani si è potuto fregiare del successo in questa speciale graduatoria battendo il compagno di colori Riccardo Cecconi e Bruno Puca (Cai Pistoia) mentre negli Argento tris della Silvano Fedi Pistoia con podio più alto per Franco Dami, piazza d’onore per Roberto Mei e gradino più basso Mauro Gianni. Nei Veterani Oro invece la vittoria ha arriso a Norico Cenci (Pieve a Ripoli) su Vittorio Vitali (Alto Reno) e Franco Bertini (Cai Pistoia).
In una battaglia tutta pistoiese il successo in volata nella gara femminile è andato a Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia) che i 10 chilometri li ha compiuti in 39’12”, un secondo meno della compagna di società Paola Pignanelli mentre più lontane sono giunte Chiara Giangrandi (Alpi Apuane), Maria Cristina Gori (Atletica Pistoia) e Milena Zorzut (Firenze Marathon). La solita Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) ha primeggiato nelle Veterane lasciando a notevole distanza Morena Gavazzi (Silvano Fedi Pistoia) ed Elisabetta Bellini (Le Lumache Mezzana Prato) mentre fra le Veterane Oro il primato è stato ad appannaggio di Eni Vittorini (Capraia e Limite) che si è sbarazzata di Rosanna Sarchielli (Nuova Atletica Lastra).

Fonte: Giancarlo Ignudi

15 Aprile 2012: oltre 400 podisti alla “Cna 10000 City Run – 1^ Coppa Martina Tesi”! Commento e classifica.ultima modifica: 2012-04-15T23:21:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo