07 Aprile 2012: si corre la “2^ Staffetta CentoCampi” a Lamporecchio (PT).

sx1.gifVIGILIA di Pasqua di corsa a Lamporecchio dove l’Atletica Vinci organizza la seconda edizione della “Staffetta Centocampi” , staffetta di km 4 x 3 componenti di ogni squadra che dovranno a turno percorrerla singolarmente. Alla manifestazione sono ammesse terzetti di società diverse che si cimenteranno sul percorso “della salute” dell’ area ricreativa messa a disposizione dai comuni di Larciano e Lamporecchio.

Le iscrizioni potranno essere fatte via email all’ indirizzo info@atleticavinci.it , al fax 057156025 oppure su www.Cronorun.it indicando i nominativi dei componenti della staffetta e la data di nascita di ognuno oltre all’ordine di partenza, specificando  anche se la staffetta fa parte di una società oppure è mista e dovranno comunque essere divise per sesso pur se miste. La quota iscrizione alla gara è di euro 15 per staffetta e le iscrizioni possono essere fatte anche il giorno della gara. Saranno premiate le prime 15 staffette assolute maschili, 10 veterani e le prime 8 femminili.

Fonte: Giancarlo Ignudi

07 Aprile 2012: si corre la “2^ Staffetta CentoCampi” a Lamporecchio (PT).ultima modifica: 2012-04-06T23:57:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo