26 Marzo 2012: diretta streaming con KILIAN JORNET su www.salomonrunning.com.

salomon sense,kilian jornet,streaming,diretta,salomon,running,sport,corsa,trailsalomon sense,kilian jornet,streaming,diretta,salomon,running,sport,corsa,trailsalomon sense,kilian jornet,streaming,diretta,salomon,running,sport,corsa,trail








DIRETTA STREAMING CON KILIAN JORNET
su www.salomonrunning.com  

LUNEDI 26 MARZO ore 20.00

Presentazione della nuova scarpa Trail Running
SALOMON SENSE
 
In diretta da Annecy, sede dell’headquarter SALOMON, KILIAN JORNET, fortissimo atleta del Team Salomon Running,  presenterà la nuova scarpa da Trail Running SALOMON SENSE.
KILIAN, che ha partecipato personalmente allo sviluppo del prodotto, illustrerà lo studio e la realizzazione del progetto condotto insieme ai designer del ADC, Annecy Design Center.

Prevista nell’occasione, da seguire su http://www.salomonrunning.com/it/minisites/sense, una sessione di domande a cui potranno partecipare tutti gli ospiti della diretta.

Da seguire anche su Twitter: collegati a Twitter e cerca #salomonlive. Potrai fare le domande alle quali risponderà direttamente Kilian.

Salva l’appuntamento nella tua Agenda:  Add this event to your outlook calendar

Da quando è stata fondata nel 1947 nel cuore delle Alpi francesi, Salomon ha sempre creato prodotti innovativi per sostenere le prestazioni dei suoi atleti. La leadership nel design rappresenta il suo passato e soprattutto il suo futuro.

Fonte:

Ufficio Stampa SLALOM Milano  
tel.0258309584 int. 129   silvia_capelbadino@slalom.it

26 Marzo 2012: diretta streaming con KILIAN JORNET su www.salomonrunning.com.ultima modifica: 2012-03-23T23:08:58+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo