Cross: Livorno team conquista il Campionato Regionale Toscano FIDAL.

170234450.jpgLa nuova stagione della società livornese si apre con un nuovo importante riconoscimento: a Marina di Piestrasanta (LU) la squadra maschile si aggiudica il Campionato regionale FIDAL di cross amatori/master, mentre quella femminile conquista un onorevole secondo posto. Il titolo FIDAL giunge ad un mese di distanza dall’equivalente titolo UISP a carattere regionale conquistato in occasione della gara organizzata dalla società stessa.

gara cross.jpgIl traguardo è stato ottenuto grazie alla massiccia partecipazione degli atleti in divisa arancione che hanno lottato strenuamente in ogni categoria di età per guadagnarsi ogni singolo preziosissimo punto: con 48 atleti maschi la squadra ha avuto la meglio sulla forte compagine garfagnina del GP Alpi Apuane, mentre le altre 10 atlete (peraltro concentrate su poche categorie) hanno dovuto soccombere alle cugine pisane dell’ASD La Galla Pontedera Atletica.

A livello individuale, hanno vinto il titolo individuale Monica Marchi (MF35) ed Antonio Bombace (TM).

Il prossimo appuntamento per il team è per il 1° aprile in occasione della Stracarrara, valida come Campionato regionale FIDAL di corsa su strada (10km) dove già un anno fa la squadra si fregiò del titolo che detiene da 3 anni consecutivi.

prem pietrasanta.jpg

(Nelle foto: una fase della gara e la premiazione)

Fonte:

Belinda Sorice

Ufficio stampa

Cross: Livorno team conquista il Campionato Regionale Toscano FIDAL.ultima modifica: 2012-03-19T08:02:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo