18 Marzo 2012: vittoria del marocchino Jamali Jilali e dei pistoiesi nel “Trofeo Grazzini” a Montecatini Terme.

trofeo,grazzini,montecatini,reme,jilali,runner,runningSUCCESSO straniero nella 10a edizione del “Trofeo Simone Grazzini- 21° Trofeo Credito Cooperativo della Valdinievole e Bientina” che si è corsa a Montecatini organizzata dalla locale società a cui hanno preso parte oltre 400 podisti provenienti da tutto il territorio nazionale. Il vincitore assoluto è stato il marocchino Jilali Jamali (Alpi Apuane) che sui 14,500 chilometri della gara otteneva il tempo di 52’14” seguito a 3” da Fabio Malus (Gsm Antraccoli) e  a 17” da Fabrizio Becattini (Atletica Vinci ), più distanti Marco Guerrucci (Alpi Apuane) e Filippo Bianchi (Il Ponte Scandicci).

Nei Veterani successo di Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) in 58’51” davanti a Gianni Bertone (Le Panche Castelquarto) e Alessandro Balli (Cai Pistoia) mentre il solito Gerardo Baicchi (Cai Pistoia) si aggiudica gli Argento in 59’29” seguito da Angelo Maceroni (Massa e Cozzile) e Roberto Corradossi (Silvano Fedi) e negli Oro podio più alto per Norico Cenci (Pieve a Ripoli)  in 1 ora 08’12”, secondo Giuseppe Nannetti (Atletica Valdarno) e terzo Otello Piero (Pieve a Ripoli). Nelle Donne primo posto di Ketty Cambi (Atletica Castello)  (a sinistra nella foto) in 1 ora 04’50” seguita da Chiara Giangrandi (Alpi Apuane), Elena Sciabolacci , Elisa Dami e Francesca Andreotti (tutte della Silvano Fedi). Nelle Veterane successo di Liuccia Grassi (Le Panche Castelquarto), che oltretutto tagliava il traguardo come prima assoluta delle donne, e con il tempo di 1 ora 03′ 54”, seconda Sandra Bartoli (Croce Oro Montale) e terza Patrizia Franchi (Cai Pistoia). Nella classifica di società il gruppo vincitore è risultato il Cai Pistoia con 41 iscritti seguita dalla Silvano Fedi (36) e Podistica Fattori Quarrata (33), 6a l’ Atletica Valdinievole (21), 7° il Gp Massa e Cozzile (18).

Fonte:

Giancarlo Ignudi

18 Marzo 2012: vittoria del marocchino Jamali Jilali e dei pistoiesi nel “Trofeo Grazzini” a Montecatini Terme.ultima modifica: 2012-03-19T23:22:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo