News Emergency: Campagna sms 2012 “SOS EMERGENCY- Sostieni il nostro ospedale di Kabul”.

1157118078.jpgEmergency, ONG italiana che da 17 anni offre cure medico-chirurgiche gratuite alle vittime della guerra, delle mine anti-uomo e della povertà, ha lanciato la Campagna sms 2012 “SOS EMERGENCY- Sostieni il nostro ospedale di Kabul”
L’iniziativa di raccolta fondi tramite sms solidali andrà a sostegno del Centro chirurgico per vittime di guerra a Kabul, in Afghanistan, e dei 9 Posti di primo soccorso/Centri sanitari di riferimento nell’area di Kabul.

Ogni giorno, infatti, grazie ad Emergency, vengono curate 73 persone in Afghanistan, di cui 1 su 3 è un bambino. Tutto questo è possibile grazie alle donazioni di privati cittadini come noi, che contribuiscono all’80% delle spese sostenute dall’organizzazione.

Per far sì che migliaia di vite umane continuino ad essere salvate, tutti possiamo dare un contributo piccolo ma di fondamentale importanza!

Basta, infatti, un SMS di 2 euro al 45508 per consentire ad Emergency di offrire, ad esempio, 3 pasti completi ai suoi pazienti, acquistare 15 lame per bisturi o 10 dei farmaci più utilizzati in chirurgia di guerra.

Se, poi, condividiamo il video dell’iniziativa su Facebook, la nostra azione si diffonderà velocemente alla nostra rete di amici e potremo così aiutare Emergency a promuovere la sua causa in tutta Italia.

Un piccolo gesto può davvero fare la differenza!

 

News Emergency: Campagna sms 2012 “SOS EMERGENCY- Sostieni il nostro ospedale di Kabul”.ultima modifica: 2012-02-04T11:01:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo