Federazione Italiana di Atletica Leggera: indetto un corso per giudici di gara a cui possono iscriversi tutti!

fidal,corso,giudice gare,sport,atletica leggeraclip_image002.jpgIL GRUPPO giudici gare di Pistoia della Federazione Italiana di Atletica Leggera indice anche per l’anno 2012 un corso per giudici di gara a cui possono iscriversi tutti i cittadini che abbiano compiuto il 16° anno di età.

Per le iscrizioni al corso, che inizierà nell’ultima settimana di gennaio o la prima settimana di febbraio (la decisione verrà presa dopo una riunione della delegazione provinciale), gli interessati potranno rivolgersi alla professoressa Alba Rosa Lenzi (fiduciario provinciale)  chiamando lo 0573/470038 (anche fax) oppure scrivendo all ‘ indirizzo email lenzi.albarosa@virgilio.it. I richiedenti dovranno fornire al fiduciario nome ,cognome,data e luogo di nascita, residenza, numero di telefono e di cellulare, indirizzo email e una foto formato tessera più una quota di euro 6. Il corsa avrà due lezioni teoriche settimanali (oltre ad alcune su campo) e durerà fino alla prima settimana di marzo.

Fonte:

Giancarlo Ignudi

Federazione Italiana di Atletica Leggera: indetto un corso per giudici di gara a cui possono iscriversi tutti!ultima modifica: 2012-01-24T08:15:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo