Adizero f50 miCoach: la prima scarpa intelligente adatta sia per il calcio che per la corsa!!!

adidas

Tutti gli sport, anche il più semplice, ormai si affidano alla tecnologia per quanto riguarda i materiali usati per l’abbigliamento e le calzature. adidas, ormai da anni, è leader in tutti gli sport e la tecnologia applicata alla progettazione ed alla produzione dei propri prodotti ha permesso di progettare e produrre modelli di scarpe ed abbigliamento che garantiscono prestazioni fino a qualche anno fa impensabili. I due settori di maggior “esperienza” di adidas sono sicuramente il calcio ed il podismo. Ed è proprio in questi due campi che adidas, la casa italiana leader nel settore, ha raggiunto il massimo con la realizzazione del miCoach SPEED_CELL, applicabile alle mitiche scarpe adiZero f50 per la pratica del calcio, ed il Bundle miCoach PACER, un pacchetto utilizzabile abbinato alle adidas f50 running, che aiuta a migliorare ogni aspetto delle prestazioni prestazione di ogni singolo atleta. Il Bundle miCoach PACER combina un monitor frequenza cardiaca, il coaching in tempo reale, il training interattivo e l’analisi post-allenamento dei dati relativi a ritmo, distanza e velocità di andatura. Tutto quello di cui ogni atleta ha bisogno per dare il massimo in ogni allenamento. Funziona perfettamente con Mac, PC e con tutti i lettori MP3 presenti sul mercato.Tutti i dati dati vengono memorizzati grazie al chip  incorporato e  tutte le misurazioni effettuate durante il gioco, l’allenamento o la corsa, fino ad una durata massima di sette ore, potranno essere poi trasmesse con sistema wireless ad iPhone, iPod touch,  tablet,  PC o  MAC. Ogni atleta potrà rileggere, valutare e cercare di migliorare la volta successiva le propri performance. Una volta memorizzati tutti questi dati potrete scaricarli e “condividerli” con gli amici e gli avversari su FaceBook sfidandoli per sfide successive.

In particolare per quanto riguarda il calcio, dal 2012 potrete ancher giocare on-line al videogioco sul calcio miCoach, lo sport più bello al mondo, la cui applicazione sarà disponibile per iPhone, iPad e iPod touch.I dati e i progressi registrati utilizzando il sensore miCoach SPEED_CELL™ influiranno sulle caratteristiche  e le potenzialità del proprio avatar all’interno del gioco.

Le vostre statistiche potranno inoltre essere registrate in programmi di allenamento già definiti sul sito web miCoach: in questo modo otterrete anche consigli personalizzati per migliorare le vostre prestazioni e stupirete i vostri avversari con miglioramenti che nessuno di loro si sarebbe mai immaginato.

 

adidas f50 per il calcio posseggono sono progettate e costruite con le migliori tecnologie: lo Sprintweb, che ne garantisce la stabilità nei movimenti ad alta velocità, lo Sprintskin, una rivoluzionaria tomaia sintetica a strato singolo per un’incredibile percezione del pallone e un peso ridotto, lo Sprintframe, che utilizza la geometria e una nuova configurazione dei tacchetti per garantire l’equilibrio perfetto tra leggerezza e stabilità. Per non dimenticare poi che la adizero f50 è anche la scarpa più leggera della sua categoria, con un peso di soli 165 grammi, nota tecnica non indifferente che ne fa sicuramente una della scarpe più adatte per chi vorrà strabiliare i propri avversari con prestazioni di gioco a dir poco esaltanti.

Anche le tecnologie con cui vengono costruite le adizero F50 Runner sono le più innovative:

-) adiPRENE®+,  un sistema ammortizzante utilizzato per proteggere l’avampiede in grado di fornire una fase di distacco delle dita reattiva e dinamica;

-) la suola esterna presenta la tecnologia adiWEAR®, una gomma estremamente resistente che non lascia segni utilizzata in aree ad alta abrasione per evitare la precoce usura.

-) l’innovativo Torsion® System, un leggero supporto dell’arco plantare che consente alla parte anteriore e posteriore del piede di muoversi in modo indipendente per la massima adattabilità alla superficie e un’ottima stabilità. Il Torsion® System è altamente tecnologico e fornisce una transizione unica dal tallone alla punta sia per le calzature da uomo che da donna;

-) ForMotion™, una tecnologia sviluppata da adidas che prevede il disaccoppiamento per consentire prestazioni straordinarie e checonsente al tallone di muoversi con la massima libertà per adeguarsi al proprio stile di corsa. Con ForMotion™ l’impatto del piede con il suolo è molto più fluido, equilibrato e naturale poiché agisce come un’ulteriore articolazione del tallone e si adatta allo stile di corsa di ogni singolo corridore. ForMotion™ riduce anche la pronazione eccessiva e la relativa velocità.

Inoltre sono abbinabili al Bundle miCoach PACER, un pacchetto utilizzabile abbinato alle adidas f50 running, che aiuta a migliorare ogni aspetto delle prestazioni prestazione di ogni singolo atleta

Anche Filippo Lo Piccolo, maratoneta azzurro, usa le adidas adiZerof50 running….

Clicca, guarda il video ed ascolta  il suo parere…..

La nuova adizero f50 miCoach sarà disponibile presso i migliori negozi sportivi, a partire dal 15 di novembre, con il pacchetto adizero f50 miCoach al prezzo di €255 comprendente un paio di scarpe adizero f50, un sensore miCoach SPEED_CELL™ e un connettore miCoach CONNECT per la connessione ad iPod touch, iPhone e iPad oppure per PC/MAC.  Dal 2 dicembre i prodotti saranno venduti anche separatamente.  Per quanto riguarda le adiZero f50 Runner il prezzo di vendita consigliato è di € 115 e sono in vendita da Febbreio 2011.

A questo punto non vi resta altro che….correre a comprare la mitiche adidas adiZero f50 dotate di miCoach e le vostre prestazioni “saliranno” vertiginosamente!!!!

adidas
miCoach
adizero f50

 

Articolo sponsorizzato

Adizero f50 miCoach: la prima scarpa intelligente adatta sia per il calcio che per la corsa!!!ultima modifica: 2011-12-19T12:45:10+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo