06 Gennaio 2012: manca poco alla 4^ Mezza Maratona sul Brembo!!! Iscrizioni ancora aperte….!

Ci siamo! Fra poche settimane si svolgerà la nuova edizione della 4° Mezza Maratona sul Brembo!!!
Manca meno di un mese al via della 4° edizione dell a Mezza Maratona sul Brembo.
Come già scritto in precedenza l’importante novità del 6 gennaio 2012 è la nuova location presso il CUS Centro Universitario Sportivo di Dalmine in Via Verdi 56 . In questo bellissimo centro sportivo ruota tutta l’attività di preparazione, di accoglienza degli atleti e di logistica per la 4° edizione della Mezza Maratona Sul Brembo. A fronte di questa novità è stato rivisto il percorso che si snoderà sempre tra i Comuni di Dalmine, Treviolo, Osio Sopra e Osio Sotto ma risulterà più agevole e veloce rispetto al precedente; cliccando sul nostro sito www.runnersbergamo.it potrete vedere e scaricare l’allegato con tutti i dettagli.

Anche per questa edizione riconfermiamo l’iscrizione gratuita per gli studenti universitari ai quali vogliamo dare, con questo piccolo gesto, un concreto aiuto per favorire la pratica e la divulgazione di questo sport che tanto amiamo. I gruppi podistici locali verranno nuovamente coinvolti con il loro prezioso aiuto lungo tutto il percorso gara; a tal proposito citiamo doverosamente i seguenti gruppi: Avis Curnasco, Sabbio, i Balocc di Osio Sopra, i Saiocc di Osio Sotto, Stoff di Curno , Atletica Castel Rozzone e Podisti Doc Suisio. La manifestazione ha ottenuto il patrocinio delle amministrazioni pubbliche quali la Regione Lombardia, la Provincia di Bergamo e le amministrazioni comunali di Dalmine, Treviolo, Osio Sopra e Osio Sotto. Un particolare ringraziamento a tutte le forze di polizia locale ed alle associazioni di volontariato sul territorio che insieme a noi stanno predisponendo un percorso chiuso al traffico per garantire la sicurezza degli atleti. Nei prossimi giorni sul nostro sito internet troverete ulteriori utili informazioni su dove alloggiare in alberghi/hotel della zona a prezzi convenzionati, la cartina con il percorso per arrivare al CUS di Dalmine e una mappa dettagliata dei parcheggi disponibili. Sponsor Tecnico della manifestazione sarà ancora una volta ASICS, dove nel pacco-gara gli atleti troveranno un utilissimo capo tecnico visibile anch’esso sul nostro sito internet.
In questi giorni è iniziata un’intensa campagna pubblicitaria su Radio Number One, nostro media partner, per promuovere nell’area del Nord Italia la manifestazione ed attirare atleti dalle regioni vicine. Ricordiamo che ci si può iscrivere alla gara entro il 3 gennaio 2012.

Per ogni altra informazione potete contattarci alla INFOLINE 3476938674, oppure al Fax 035 19910600,
visitando il nostro sito www.runnersbergamo.it infine su Facebook alla voce Mezza Maratona sul
Brembo.

Vi aspettiamo numerosi.

Si approfitta dell’occasione per porgere a tutti tanti auguri di Buon Natale e Buone Feste.
Bergamo, dicembre 2011

Il Comitato organizzatore!!!

ASD Runners Bergamo

06 Gennaio 2012: manca poco alla 4^ Mezza Maratona sul Brembo!!! Iscrizioni ancora aperte….!ultima modifica: 2011-12-19T18:34:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento