29 Gennaio 2012: si corre la 1^ Edizione della “CRONOSCALATA ALLA TORRE DEI LAMBERTI”.

Foto LAMBERTI x com stampa 2.JPGSul sito www.mombocar.it è stata allestita una apposita sezione dedicata, nella quale sono state caricate alcune pagine illustrative della manifestazione, che sta richiamando curiosità ed iscrizioni già in questi primi giorni, dopo l’annuncio ufficiale della nascita della Cronoscalata alla Torre dei Lamberti, che – ricordiamo – avrà luogo a Verona Domenica 29 Gennaio 2012.

In questa sezione è stato caricato il volantino contenente il regolamento ed alcuni cenni storici sulla Torre dei Lamberti, ma anche alcuni cenni sui piatti caratteristici di Verona, che sarà possibile degustare al termine della manifestazione.

E’ possibile inoltre scaricare la scheda individuale di iscrizione e quella riservata ai gruppi.

Si ricorda che entro il 31 dicembre è possibile usufruire di quote agevolate di iscrizione (6 euro per i tesserati CSI ed altri EPS; 8 euro per tutti gli altri). I non tesserati CSI o EPS dovranno presentare anche copia del certificato medico agonistico.

Fonte:

Stefano Scevaroli
Segreteria generale
GSD Mombocar

 

29 Gennaio 2012: si corre la 1^ Edizione della “CRONOSCALATA ALLA TORRE DEI LAMBERTI”.ultima modifica: 2011-12-14T00:04:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo