ULTRATOP 2012: Atleti di interesse nazionale per l’Ultramaratona ed UltraTrail.

701882449.jpgE’ stato diramato dal Coordinatore Tecnico Fidal per l’Ultramaratona, Stefano Scevaroli, l’elenco degli atleti di interesse Nazionale per l’ultramaratona per il prossimo anno, stilato in collaborazione con i consulenti tecnici di specialità, Riccitelli (100 km), Marchesi (24h) e Vedilei (UltraTrail).

Esso contiene i convocati agli eventi Mondiali 2011 ed atleti che si sono distinti sulle distanze considerate o che potenzialmente potrebbero esprimersi ad alti livelli in questa disciplina nel 2012.

L’elenco potrà subire delle revisioni nel corso dell’anno in caso se ne manifesti la necessità.

Anche per il 2012 la Commissione Raduni svilupperà una serie di attività volte alla conoscenza tra gli atleti, allo sviluppo tecnico e scientifico, ad attività di ricerca. L’adesione degli atleti a queste attività sarà volontario, previa accettazione del Codice Etico e delle normative previste dalla Commissione Raduni e volte alla tutela degli atleti, dell’organizzazione IUTA e di tutte le persone ed enti coinvolte.

Clicca e leggi la Lista Top Ultra 2012.

Fonte:

Segreteria Nazionale IUTA
Stefano Scevaroli

ULTRATOP 2012: Atleti di interesse nazionale per l’Ultramaratona ed UltraTrail.ultima modifica: 2011-12-04T23:38:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento