“Lamporecchio di Notte”: vincono Jilali Jamali e Ketty Cambi. Commento e classifica completa.

lamporecchio di notte,jilali jamali,kety cambi,podismo,news sportiveSUCCESSO del marocchino Jilali Jamali (Atletica Futura Figline) nella prima edizione di “Lamporecchio di Notte”, gara podistica che si è tenuta su un percorso cittadino da ripetere 5 volte per un totale di km 10,200 che l’atleta africano ha percorso nel tempo di 27’36” distanziando di 6” Mattia Treve (Citta’ di Sesto) , Fabrizio Becattini (Atletica Vinci) che giunge dopo 41” e più lontani Marco Parigi (Toscana Atletica Empoli), il triatleta Alessandro Ussi (Forshans Team Triathlon), Alessio Guazzini (Nuova Atletica Lastra), Cristiano Caboni (Atletica Futura Figline) , Lulzim Softa (Gs Pieve a Ripoli,  Leandro Chiparo (Atletica Prato) ed Emanuele Mariotti (Atletica Vinci).

Nei Veterani successo del pratese Antonio Petrillo (Podistica Narnali Prato) che ottiene il tempo di 30’22” secondo posto a 42” Mauro Cei (Toscana Atletica Empoli), terzo in 31’31” Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile). Negli Argento trionfo per Angelo Maceroni (Massa e Cozzile ) che ottiene di 33’58” con  1’13”su Roberto Targioni (Ausonia Sesto Fiorentino) e 1’36” su Mauro Giannini (Silvano Fedi). Il fucecchiese Norico Cenci (Pieve a Ripoli) mette nel proprio palmares la gara dei Veterani Oro correndo in 38’17” seguito da Giuseppe Nannetti (Atletica Valdarno Inferiore) e da Otello Pieri compagno di colori del vincitore. La pistoiese Ketty Cambi (Polisportiva Bonelle) è la migliore delle Donne in 34’53” superando di 57” l’atleta locale Antonella Sauto (Atletica Lamporecchio) poi Luisa Betti (Cai Pistoia), Grit Uta Peuker (Silvano Fedi) e Chiara Pedretti (Borgo a Buggiano).

CLASSIFICHE_LAMPORECCHIO_DI_NOTTE.xls

Fonte: Giancarlo Ignudi

“Lamporecchio di Notte”: vincono Jilali Jamali e Ketty Cambi. Commento e classifica completa.ultima modifica: 2011-11-20T23:14:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo