Dramma Moto GP: muore Marco Simoncelli a Sepang. Il video della tragedia. Oggi un minuto di silenzio in tutte le manifestazioni sportive.

Tragedia al moto GP di Sepang in Malesia: Marco Simoncelli muore a causa di una caduta durante il secondo giro. Il pilota italiano della Honda è deceduto dopo il terribile incidente in cui è rimasto coinvolto durante il MotoGp della Malesia e che ha indotto gli organizzatori ad annullare la penultima gara del Mondiale.

Il pilota della Honda, dopo aver perso l’avantreno ed essere caduto a terra, è stato travolto da Colin Edwards e nell’impatto ha perso il casco. Le immagini hanno immediatamente fatto pensare al peggio: Sic steso a terra in pista in posizione supina e a viso scoperto. Simoncelli è stato soccorso direttamente nel centro medico del circuito, i medici hanno fatto di tutto per cercare di rianimarlo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare ed hanno solo potuto constatarne il decesso.Guarda il video dell’incidente:

Il pilota della Honda, dopo aver perso l’avantreno ed essere caduto a terra, è stato travolto da Colin Edwards e nell’impatto ha perso il casco. Le immagini hanno immediatamente fatto pensare al peggio: Sic steso a terra in pista in posizione supina e a viso scoperto. Simoncelli è stato soccorso direttamente nel centro medico del circuito, i medici hanno fatto di tutto per cercare di rianimarlo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare ed hanno solo potuto constatarne il decesso.

Dramma Moto GP: muore Marco Simoncelli a Sepang. Il video della tragedia. Oggi un minuto di silenzio in tutte le manifestazioni sportive.ultima modifica: 2011-10-23T12:41:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo