Corrintoscana...corri nel verde...corri...corri...corri!!!!!

21 Agosto 2011: alla “5 Passi in Val Carlina” vincono Felloni e Valentina Gualandi che “bissa” il successo dello scorso anno! Commenti e classifica.

 

5 PASSI IN VAL CARLINA

 

Sono oltre 150 i competitivi,  che hanno portato a termine tutti i 18,5 km della seconda riedizione della “5 passi in Val Carlina” . Oltre a questi un paio di centinaia hanno sudato lungo il percorso alternativo di circa 10 km. Tra gli uomini 1° assoluto, bissando il successo dello scorso anno, Felloni del Cus FE davanti a Di Noia del Ghinelli e Tosi della Granarolo. Nella cat. A vittoria di Calabrese Giuseppe della Gabbi  davanti a Gasperini e Mariatti entrambi dell’Acquadela. Nella cat.B Cardia della Gabbi si impone su Toni, Gabbi, e Rignani Saragozza. Nella cat. C Nervo del Pontelungo vince su Zagnoni e Nannetti. Nella cat.  D vittoria di Campanini della Pontelungo davanti a Luppi della Lolli e Caporali della Silvano Fedi. Nella cat. ORO affermazione di Cenci della Pieve a Ripoli davanti ad Abiani, Croce d’Oro, e terzo Montanari Parco dei Cedri. Nel settore femminile 1a assoluta Valentina Gualandi al suo secondo successo su due partecipazioni. Nella cat. E vittoria di Sara Restani della Granarolo davanti a Giunchi Anna, Lazio Runner, e terza Megli Milena dell’Assi Giglio Fi. Successo di Marini Roberta della Pontelungo nella cat. F davanti alla Borsari Clara  della Granarolo e terza Venturini Lorenza della Lumega di Vergato. Giriamo i complimenti di tanti a Federico Pasquali per l’impegno e la professionalità.Guarda la classiifica Completa:

Classifica Val Carlina 2011.xls

Classifica Val Carlina.xlsx

 

Fonte: Federico Pasquali

 

21 Agosto 2011: alla “5 Passi in Val Carlina” vincono Felloni e Valentina Gualandi che “bissa” il successo dello scorso anno! Commenti e classifica.ultima modifica: 2011-08-30T07:13:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo