10 settembre 2011: a Winschoten (NEL) si corre il mondiale di 100 km su strada. Il Comunicato di Stefano Scevaroli…

winschoten,ultramaratona,mondiale,strada,sport,news sportive,raduno,nazionaleSabato 10 Settembre a Wischoten (NEL) si correrà il mondiale dei 100 km su strada. Di seguito la redazione di Corrintoscana riporta il comunicato del tecnico Stefano Scevaroli che ha seguito tutti i raduni e la preparazione degli atleti che sono stati selezionati per partecipare al mondiale su strada.

“Comunichiamo il programma della trasferta (vds allegato file) della Squadra Nazionale Italiana che parteciperà al Campionato del Mondo 2011 di 100 km su strada. La squadra nazionale italiana sarà supportata da uno staff molto operativo e professionale, composto da:


 

Stefano Scevaroli
Gregorio Zucchinali
Mario Ardemagni
Andrea Caspani
Roberto Ciurleo
Giorgio Marchesi
Stefano Punzo
Maurizio Riccitelli
Nicola Tiso

Mi sento in dovere di ringraziare sin d’ora questo gruppo di lavoro della 100 km per la disponibilità e per il prezioso lavoro svolto nei vari raduni con grande professionalità e costanza.

Ringrazio altresì pubblicamente il settore Tecnico federale e l’Ufficio Squadre Nazionali della Federazione Italiana di Atletica leggera, nonchè il Presidente della I.U.T.A. e il coordinatore della Comm. raduni per la costante collaborazione nella realizzazione della trasferta.

Nel frattempo buona visione dei Campionati del Mondo di Atletica che iniziano domani in Corea a Daegu.”

Guarda la rivista “Ultra Top News” con tutte le noità sul mondo del’ultramaratona:

UltraTop news numero 13 estratto

 

 

 

10 settembre 2011: a Winschoten (NEL) si corre il mondiale di 100 km su strada. Il Comunicato di Stefano Scevaroli…ultima modifica: 2011-08-27T14:25:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo