03 Settembre 2011: “Corriamo per i Bimbi di Camilla”…la corsa per aiutare Camilla Veroni ed i suoi bimbi!

gilo.jpgIniziativa di solidarietà per aiutare una persona speciale: Camilla Veroni.

Camilla si occupa da anni, mettendo a disposizione la propria casa, di bambini di ogni eta’ che per problemi sociali/legali sono temporaneamente distaccati dalle famiglie di appartenenza dal tribunale dei Minori. L’iniziativa parte da un’idea di Francesco Gilardi (nella foto) che supportato dal proprio gruppo podistico “Marciatori Parmensi”, intende coniugare l’amore per il podismo con il fattivo aiuto per una persona conosciuta e stimata da anni.

Una manifestazione podistica (non agonistica) con partenza da Pontremoli ed arrivo a Parma .

La corsa di 84Km. è ad adesione libera, sia sull’offerta in denaro, sia sul chilometraggio che ogni partecipante vorrà percorrere. Nei dettagli la partenza avverrà in data 3 settembre 2011 alle ore 6,00 dal centro di Pontremoli e si svilupperà attraverso la statale Cisa, passando da Gravagna, quindi Passo della Cisa (passaggio circa ore 9,00) Berceto, Casaselvatica, Ravarano, Calestano (passaggio circa ore 13,00), Marzolara, San Vitale Baganza, Sala Baganza, (passaggio circa ore 15,00), San Martino Sinzano, Vigheffio, Strada Farnese, P.zle Fiume, via Po’ ed arrivo in Via Montanara (arrivo previsto circa ore 18,00).

 

Alla manifestazione parteciperanno l’ultramaratoneta Paolo Bucci dell’Atletica Manara, GianLuca Manghi dei Marciatori Parmensi che assieme a Gilardi Francesco (della stessa società ripreso nella foto allegata), correranno l’intero percorso.

L’assistenza durante la corsa sarà compiuta da un auto da un pulmino e da volontari in bicicletta.

Durante il percorso si faranno ristori “volanti” offerti dai volontari stessi.

Le offerte, ribadiamo “libere” sono aperte a tutti coloro che vorranno aiutare i bimbi di Camilla.

Tutto quanto raccolto verrà consegnato personalmente a Camilla, la quale sarà presente con i suoi bambini all’arrivo della manifestazione.

Per info: Francesco 340 6232270

Mail: rgfparma@libero.it

03 Settembre 2011: “Corriamo per i Bimbi di Camilla”…la corsa per aiutare Camilla Veroni ed i suoi bimbi!ultima modifica: 2011-08-25T22:41:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo