Puma DeadMau5…la linea di abbigliamento e calzature adatta a tutti nei migliori negozi Foot Locker!!!

 

Dead-Mau5-226x300.pngpuma_deadmau5.jpgLasciate che la musica prenda il controllo della vostra vita e passate ad un ritmo nuovo con EMI Music e Puma Deadmau5: la musica, in particolare quella tecno, che si unisce al nostro stile di vita…tutto questo  è stato possibile grazie a PUMA, che nei suoi laboratori ha creato un prodotto di qualità, in collaborazione con DeadMau5. Per i pochi che non conoscono DeadMau5, al secolo Joel  Zimmerman, diciamo che è un affermato DJ e produttore di Toronto, in Canada, classe 1981. Il suo nome, che letteralmente si traduce “topo morto”, deriva da un episodio accadutogli nel 2005 quando Joel sostituendo una scheda video del suo computer vi trovò all’interno un topo morto. Da allora si fece chiamare Deadmau5….ed adesso è uno dei più affermati DJ del pianeta, nonché produttore di musica tecnologica disco-dance. Nel 2010 DeadMau5 ha scalato fino al quarto posto la classifica dei migliori DJ del mondo stilata dalla “bibbia” del settore DJ Mag. Alcune sue “opere” sono RANDOM ALBUM TITLE  e FOR LACK OF A BETTER NAME.

La collezione PUMA x Deadmau5, che dal 1^ Agosto potrete trovare in esclusiva nei migliori negozi selezionati Foot Locker  è una partnership tra Puma e DeadMau5 che risale al 2008: Deadmau5 si esibisce sempre sul palco con indosso l’abbigliamento e le calzature PUMA che gli garantiscono ritmo, agilità e libertà di movimento….tutto ciò di cui ha bisogno un’ artista affermato come lui. La linea Puma DeadMau5  è una “capsule collection” che rispecchia le tendenze di mercato preferite dai giovani…e meno giovani… Insomma tutti possono vestire con la linea di abbigliamento e calzature Puma DeadMau5: siano essi bambini, ragazzi, giovani, adulti, DJ, Cantanti, artisti o semplici persone…la linea Puma DeadMau5 si adatta allo stile di vita ed alla personalità di tutti noi!!!

Guarda il video:


Ha dichiarato Joel Zimmerman, in arte DidMau5:
“Ho sempre avuto una passione per scarpe da ginnastica PUMA quindi ho già un’idea di quello che ho voluto creare. Tema sulla grafica pista da ballo, amo i colori a contrasto elevato e non vedo l’ora di vederli sugli scaffali Foot Locker, indossati dai bambini in strada ….“.

Su tutti i prodotti della linea PumaDeadMau5 è stampato l’ologramma esclusivo a garanzia di originalità, sempre luminescente e brillante e stampato con tecnologia UV che ne garantisce la durata della brillantezza nel tempo.

La collezione Puma DeadMau5  è composta dalle scarpe Dallas Men con linguetta customizzata ad hoc e le super Street Jump con inserti di pelle in vernice e dettagli bling bling.

In questa collezione potete trovare anche felpe e pantaloni firmati Deadmau5 e PUMA e tante altre sorprese che scoprirete solo visitando i negozi  Puma e Foot Locker selezionati per la vendita di questa collezione un’altra serie di sorprese che scoprirete durante l’acquisto (ad esempio caricature limited edition o brani in esclusiva)
La linea prevede anche tre stili esclusivi per le donne: Jump Street Mid, Low Jump Street e Dallas.

Mentre  gli appassionati di musica elettronica possono completare il loro look acquistanso il cappuccio, felpa con cappuccio oppure i pantaloni della linea Puma DeadMau5.

Se ciò non bastasse con ogni acquisto riceverai anche una delle 5 caricature prodotte in edizione limitata!!!

Qiundi cosa aspetti!!! A partire dal 1 agosto la nuova collezione di calzature e abbigliamento sarà venduta in esclusiva in alcuni negozi selezionati Foot Locker …..non perdete tempo e correte ad acquistare i prodotti Puma Deadmau5. Potrete così subito mettervi in mostra con i vostri amici e consigliare anche a loro la linea PumaDeadMau5!!!

Puma DeadMau5…la linea di abbigliamento e calzature adatta a tutti nei migliori negozi Foot Locker!!!ultima modifica: 2011-08-04T08:13:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo