Maratona News: posticipata la “Maratòn” de Valencia dal 20 al 27 Novembre 2011! L’a.s.c.d. Silvano Fedi riprogramma la trasferta.

 

Posticipo della Maratona di Valencia

PDF Stampa E-mail
Maratona di Valencia

Valencia, 2 Agosto 2011

Ormai è ufficiale: la Maratona di Valencia è stata posticipata di una settimana e si svolgerà il 27 Novembre 2011.

Incredulità da parte degli organizzatori, ma per cause di forza maggiore, la Maratona di Valencia ed il velocissimo 10.000 m vengono posticipati! Le elezioni Nazionali Spagnole indette ed anticipate dal Primo Ministro Zapatero per il 20 Novembre, hanno trovato il pieno consenso del Consiglio Comunale di Valencia che ha deciso di rinviare la sua Maratòn!

Le cause sono quindi tutte legate alla politica ed alla sicurezza nazionale, infatti molte strade resteranno chiuse e l’intero servizio di polizia nazionale sarà schierato a sostegno dell’evento politico.

Il Gruppo Travelmarathon.it è il primo organizzatore ufficiale dell’evento per l’Italia e non esprime il suo personale parere.

 

 

Travelmarathon.it precisa che, grazie alla collaborazione diretta dell’ufficio stampa della Maratòn Divina Pastora de Valencia, il quale ha anticipato ufficiosamente la notizia, lo staff della a.s.c.d. Silvano Fedi è riuscito a gestire i tutti i suoi amici corridori che hanno compreso l’enorme difficoltà di chi organizza …

Ed in sole 24 h NO STOP, Travelmarathon.it è riuscita, con la collaborazione di tutti, a riprogrammare interamente la sua trasferta!

Nessuno a casa! Ma tutti di nuovo a Valencia!

 

Grazie a tutti

Lo Staff

a.s.c.d.Silvano Fedi

Maratona News: posticipata la “Maratòn” de Valencia dal 20 al 27 Novembre 2011! L’a.s.c.d. Silvano Fedi riprogramma la trasferta.ultima modifica: 2011-08-03T23:38:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo