Mezza Maratona di Dublino del 17 Settembre 2011..partecipa anche tu con L’ASCD Silvano Fedi!

Il Percorso:

La Dublin Half Marathon è sicuramente una delle più esaltanti gare di tutta Europa in una delle più belle città europee. Il percorso si snoda completamente all’ interno del Phoenix Park (il parco più grande d’ Europa, il doppio del Central Park di New York). Quasi completamente pianeggiante, tranne per un ultima salita a circa 250 m a 2 km dall’arrivo. E’ il percorso ideale per ritoccare il proprio personale. Alla partenza  ci saranno circa 9000 atleti! 

L’organizzazione:

Anche quest’anno l’a.s.c.d. Silvano Fedi, società podistica nota per la Pistoia-Abetone, ritorna ad organizzare la trasferta a Dublino in occasione della Mezza Maratona del 17 Settembre.

Partenze da Pisa il Venerdì 16 Settembre e rientro la Domenica 18  o in alternativa Martedì 20 Settembre.

I prezzi rivolti ai soli soci della Silvano Fedi e non, dipendono dalla compagnia aerea Ryanair e comunque per 3 giorni la Quota di Partecipazione è di circa 220 Euro (Volo aereo + sistemazione in Hotel***sup.).

Partecipanti:

Al via quest’anno tra i tanti ci saranno diversi pistoiesi, tra questi uno dei più importanti è sicuramente Massimiliano Begliomini, il veterano ingegnere che continua a stupire per le sue incredibili prestazioni atletiche, Cecconi Riccardo, da quest’anno veterano dagli eccezionali tempi. Presenti anche il giovane Alessio Bargiacchi, Marco Nocentini e Agatino Sapienza. Tra i livornesi anche un campione europeo master 2011 sugli 800 m. Gianni Latini.

 

 

Per qualunque altra informazione visitate il sito:

 www.travelmarathon.it o chiamate il 347/5926817 (Agatino)

Mezza Maratona di Dublino del 17 Settembre 2011..partecipa anche tu con L’ASCD Silvano Fedi!ultima modifica: 2011-07-19T07:15:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo