Podismo ad Arezzo: ecco i leader del Grand Prix!!

leader del gran prix.jpgI leader del Gran Prix 2011 ed i prossimi appuntamenti della manifestazione.Martedì 5  Luglio a Croce di Lucignano  e Giovedì 7 Luglio a Ponticino

Venerdì sera presso i locali della Polisportiva Policiano c’è stata  l’investitura ufficiale delle Maglie Gialle del gran Prix 2011  dopo la 10^ prova.

In una serata conviviale con circa 100 partecipanti  fra atleti e familiari, si sono consegnate le maglie di Leader della classifica Provvisoria del Gran Prix 2011 di Podismo.
Una cerimonia semplice preceduta da una gustosa cena con  pastasciutta e ragù fatto in casa, salsicce con verdura fresca, prosciutto e melone , per completare con dolce e cocomero.
Al termine la consegna delle maglie di Leader della classifica provvisoria del Gran prix ( dopo 10 gare) .
Prima sono stati chiamati i leader dl settore giovanile che ha visto prevalere al momento  in campo femminile Giulia Mazzini  mentre in quella maschile Leonardo Baldi (un po’ emozionati ma soddisfatti).

E’ stata poi la volta del leader degli Argento,  Angelo Caruso, che è riuscito a rimanere in testa per la sua costante presenza. Nella categoria Veterani un sorprendente Giuseppe Lancellotti  ha staccato tutti anche se vede vicino l’arrivo di  Natale Mulas. Nella categoria Under 40 leader , un Filippo Lelli che dovrà stare attento ad un grintoso  rientro di Antonio Calabrò.  Poi è stata la volta delle over 40 femminili con Natascia Polvani al momento lontana da pericoli ed insidie. Abbiamo chiamato poi  la leader assoluta femminile  Lucia Boncompagni  che, nonostante alcuni momenti di difficoltà, è saldamente al comando con uleriori possibilità di incremento.

In ultimo il protagonista assoluto maschile ,Filippo Occhiolini , sicuramente il più forte.  Le sue  continue performance, comunque  non gli permettono di rilassarsi più di tanto, tallonato com’è  dal compagno di squadra Alessandro Annetti.  La prossima investitura  dei leader dopo la 20^ prova  intorno al 20 Agosto. 

Ecco quali sono i prossimi appuntamenti del Gran Prix

Martedì 5 Luglio a Croce di Lucignano  Corsa  km  3  a batterie  con ammissioni alla finale composta da 5 Donne, 5 Argento,7 Veterani, 8 over 40 e 10 Assoluti    Ritrovo ore 20,00  prima partenza ore 21- Finale ore 22,15

Giovedì 7 Luglio a Ponticino “ STRAPONTICINO” gara abbastanza impegnativa di km 7  -Ritrovo ore 18,30 –Partenza  Adulti  ore 19,45  settore giovanile ore  20,30

Scritto da: Fabio Sinatti

Podismo ad Arezzo: ecco i leader del Grand Prix!!ultima modifica: 2011-07-03T22:43:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo