Podismo in Toscana: TRIS PER BECATTINI NELLA “SUDATINA MONTALESE”

sudatina montalese,podismo,sport,news sportive,attualità,becattini,giancarlo ignudiIn quasi 500, per la precisione 480, hanno preso parte alla “Sudatina Montalese 2011”, gara podistica competitiva di 9,5 chilometri organizzata dalla Croce Oro Montale all’interno delle manifestazioni collaterali della Pistoia-Abetone. Per il terzo anno consecutivo a tagliare per primo il traguardo è stato Fabrizio Becattini (Atletica Vinci) che dopo una dura battaglia ha avuto la meglio su Gianluca Salvioni (Parco Alpi Apuane) e sull’ idolo di casa David Fiesoli (Aurora Montale), reduce dal positivo 25° posto alal recente “Notturna di San Giovanni” a Firenze.

Nel settore Veterani a primeggiare è stato Antonio Petrillo (Podistica Narnali) che ha regolato Riccardo Cecconi (Silvano Fedi Pistoia) e Ciro Nardella (Futura Prato), fra gli Argento successo del solito Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) su Angelo Maceroni (Massa e Cozzile) e Silvano Poli (Podistica Narnali) mentre negli Oro il gradino più alto del podio se lo è aggiudicato Norico Cenci (Pieve a Ripoli) battendo Franco Bastiani (San Piero a Ponti) e Giuseppe Nannetti (Valdarno). La gara femminile ha visto primeggiare una podista di assoluto livello come Emma Iozzelli (Vinci) che si è sbarazzata della concorrenza di Gianna Secci (Mt Montemurlo) e Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia) con invece Silvana De Pasquale (Il Fiorino Sesto Fiorentino) che si aggiudica il primo posto nelle Veterane superando Maria Pasquariello (Atletica Prato) ed Elisabetta Bellini (Le Lumache Prato). La classifica di società va invece alla Silvano Fedi Pistoia che batte i “cugini” del Cai Pistoia, Massa e Cozzile, Jolly Montemurlo e i padroni di casa dell’ Aurora Montale.

Fonte: Giancarlo Ignudi.

Podismo in Toscana: TRIS PER BECATTINI NELLA “SUDATINA MONTALESE”ultima modifica: 2011-06-23T22:11:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo