08 Giugno 2011: successo alla Gara Podistica C.N.A. di Pistoia. Commento e Classifiche Complete.

amaricana,casalguidi,piazza,sport,corsa,podismo,ignudiQUASI 200 podisti si sono dati appuntamento il via Enrico Fermi di Pistoia per prendere parte alla gara podistica competitiva che la C.N.A. Pensionati, con la collaborazione della Polisportiva Bonelle e della Lega provinciale Uisp di atletica leggera di Pistoia, hanno organizzato. Ha vinto la gara il lucchese Andrea Giovannelli (Marciatori Antraccoli) che sugli 8600 metri della gara ha ottenuto il tempo di 28’34”, battendo di 2” il fiorentino Mattia Treve (Città di Sesto) e di 5” Giuseppe Quinzi (Nuova Atletica Lastra) mentre più distanti sono giunti Cristiano Caboni (Atletica Futura),Lorenzo Checcucci (Alpi Apuane), Alessandro Ussi (Atletica Castello), Marco Parigi (Toscana Atletica Empoli), Roberto Gianni (Alpi Apuane), Riccardo Angioli (Silvano Fedi Pistoia) e Francesco Parrini (Campiglio).

Primo posto nei Veterani per Riccardo Cecconi (Silvano Fedi) che ottiene il tempo di 31’21” davanti all’ atleta locale Sauro Benelli (Capraia e Limite) e a Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) mentre negli Argento trionfo per Angelo Maceroni (Massa e Cozzile) che conclude la gara in 33’19” superando Luigi Gianni (Alpi Apuane) e terzo Mauro Giannini (Silvano Fedi Pistoia). Il successo nella gara femminile è stato ad appannaggio di Chiara Giangrandi che sui quasi novemila metri ha corso in 35’12”, alle sue spalle Marina Matarazzo (Lucca Triathlon), Elena Sciabolacci (Silvano Fedi), Antonella Santo (Lamporecchio) e Monica Franchi (Prato). Antonietta Schettino (Massa a Cozzile) si aggiudica la categoria donne veterane in 36’33”, seconda Maria Pasquariella e terza Morena Gavazzi, entrambe della Silvano Fedi. La società pistoiese ottiene anche il primo posto nella classifica di società con 48 partecipanti davanti a Cai Pistoia (17) e Podistica Fattori Quarrata (11).

Classifiche Complete:

Guarda la Classifica GARA PODISTICA C N A -PISTOIA 08-06-2011.xls

Guarda la Classifica GARA PODISTICA C N A -PISTOIA 08-06-2011 .xlsx

Fonte: Giancarlo Ignudi

08 Giugno 2011: successo alla Gara Podistica C.N.A. di Pistoia. Commento e Classifiche Complete.ultima modifica: 2011-06-10T23:27:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo