Corrintoscana...corri nel verde...corri...corri...corri!!!!!

22 Maggio 2011: la maratona di Edimburgo raccontata dall’A.S.C.D. Sivano Fedi e Travel Marathon….!

 

 

 

 

……prossimo appuntamento Dublino…!!!

 

 

 

Il Gruppo Travelmarathon della Silvano Fedi (società podistica nota per la celebre Pistoia-Abetone) è approdato con un gruppo di consistenti  atleti per uno dei 10 più importanti  eventi  Sportivi Internazionali: La Maratona e la Mezza Maratona di Edimburgo  del 22 Maggio che con i suoi 30.000 iscritti è davvero una gara unica … non solo per il fantastico paesaggio scozzese, ma anche per la perfetta organizzazione.

 

Gli atleti, tutti tesserati temporaneamente con la Silvano Fedi come Soci Generici, provenivano un po’ da tutta Italia, in particolare la società La Guglia di Sassuolo (MO), si è fortemente aggregata al gruppo podistico toscano. Bravissimi i suoi atleti che hanno ottenuto tempi di tutto rispetto come Valter Costi ed Ernesto Compagni 3h 37’. Ottimo il sempreverde Aligi Vandelli alla sua 150ma maratona conclusa con l’ottimo tempo di 3h50’. Brav ianche Emila Neviani, Fabrizio Spezzani e Ottavio Iori che hanno concluso la Mezza Maratona.

Tra i Toscani presente David Bausani (di Grosseto) che con 3h 20’ ottiene il miglior tempo e il suo personale!

La prossima gita sociale per la Silvano Fedi sarà a Dublino, per la Mezza maratona del 17 Settembre. Gli atleti della Fedi ritornano nella capitale irlandese dopo il successo dello scorso anno, non solo per ritoccare i personali ma anche per ri-degustare le ottime Guinness.

Per info e iscrizioni consultate il sito www.travelmarathon.it o chiamate il 347/5926817 Agatino.

22 Maggio 2011: la maratona di Edimburgo raccontata dall’A.S.C.D. Sivano Fedi e Travel Marathon….!ultima modifica: 2011-06-05T09:22:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo