Domenica 29 Maggio 2011: “20^ Attraverso i ponti del Ponte” a Ponte Buggianese (PT).

c orsa,camminata,ignudi,ponti,ponte,buggianese,podismo,runner,runningDOMENICA a Ponte Buggianese grande appuntamento per i “camminatori”. Infatti il locale gruppo podistico, con la collaborazione dell’ ente di promozione Csain,  organizza la 20a “Attraverso i ponti del Ponte”, gara podistica non competitiva  su percorso pianeggiante di chilometri 2, 6, 12 e 18 che si snoderà nel suggestivo Padule di Fucecchio e sarà valida per il trofeo “Podista Lucchese 2011”. Alla manifestazione possono prendere parte tutti gli atleti tesserati per i vari enti purché in regola con il certificato medico di idoneità fisica.

Il ritrovo della gara è fissato dalle 7,30 in poi allo stadio “Sandro Pertini” di Ponte Buggianese da dove gli atleti prenderanno il via dalle 8 alle 8,30. La quota di partecipazione alla manifestazione è fissata in euro 2,50 e al momento dell’iscrizione verrà consegnato il premio di partecipazione. Essendo la gara a carattere non competitivo non verrà stilata una classifica individuale ma la graduatoria di società in base ai partecipanti e queste verranno premiate con coppe, targhe o premi in natura fino ad esaurimento. L’organizzazione provvederà lungo il percorso ad allestire ristori, stessa cosa che poi accadrà al termine della gara.

Fonte: David Ignudi

Domenica 29 Maggio 2011: “20^ Attraverso i ponti del Ponte” a Ponte Buggianese (PT).ultima modifica: 2011-05-24T00:55:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo