22 Maggio 2011: Livorno Team Campione nazionale UISP di corsa su strada!!!

image001.jpgL’arancione diventa tricolore

Livorno team conquista il Campionato nazionale UISP di corsa su strada

 

Dopo i precedenti due riconoscimenti a carattere regionale (UISP di cross e FIDAL di corsa su strada), il Livorno Team si aggiudica un titolo di portata ancora maggiore per la stagione 2011: Campione nazionale UISP di corsa su strada (maschile).

 

In occasione della 32a edizione del Corriprimavera, svoltasi oggi a Livorno, la società conquista il titolo più prestigioso della sua recente, ma densa, storia. Grazie alla massiccia partecipazione, agevolata e corroborata dal “fattore campo”, che ha permesso di schierare ben 68 atleti (di cui 56 maschi e 12 donne), ed ai vari piazzamenti con relativi punteggi attribuiti, la squadra maschile capitanata dal Presidente Alessandro Giaconi esce vittoriosa dal Campo scuola Renato Martelli che giornalmente accoglie i suoi atleti.

Il titolo, il 3° della stagione, diventa un punto di orgoglio sia per l’intera società che per la Lega atletica UISP di Livorno di cui è parte integrante e a cui collabora fattivamente per tutte le attività svolte nell’arco dell’anno.

 

Fonte: Belinda Sorice

Ufficio stampa

22 Maggio 2011: Livorno Team Campione nazionale UISP di corsa su strada!!!ultima modifica: 2011-05-24T01:12:56+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo