01 maggio 2011: MareMontiMare a Cinquale di Montignoso (MS).

Maremontimare: attive le iscrizioni-on line. Da oggi è possibile iscriversi anche via web!!!

image001.jpgUn’agevolazione per tutti coloro che hanno in programma di partecipare alla prossima edizione della Maremontimare del 1° maggio a Cinquale di Montignoso (Massa): da oggi è possibile iscriversi anche on-line, nell’apposita sezione del sito ufficiale della manifestazione www.maremontimare.it.

Quindi, diventa sempre più facile e veloce iscriversi: a questo proposito, ricordiamo di verificare la correttezza dei dati inseriti prima dell’invio e di indicare dei recapiti per la conferma dell’iscrizione stessa e per eventuali ulteriori comunicazioni.

 

 

La manifestazione propone un percorso competitivo di km 17 ed uno non competitivo di km 7; inoltre, il sabato precedente (30 aprile) si svolgeranno le gare riservate alle categorie Esordienti (da 6 ad 11 anni). La partenza dei percorsi per gli adulti, è fissata per le 09.15 di domenica 1° maggio da Via Gramsci.

Per tutte le informazioni su quote ed altre modalità di iscrizione, informazioni su come raggiungere Cinquale di Montignoso, il concorso Torta in corsa ed altro ancora, si rimanda al sito della gara.

 

www.maremontimare.it

01 maggio 2011: MareMontiMare a Cinquale di Montignoso (MS).ultima modifica: 2011-04-04T07:18:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo