Atletica Leggera EuroIndoor Parigi, Uguagliati: “….l’Italia può far bene…..”

paris_2011.jpgIniziano domani i Campionati Europei Indoor di Atletica Leggera. Secondo il CT Uguagliati l’Italia si presente con buone possibilità. Questo ha dichiarato il CT:

“La squadra che abbiamo selezionato ha sicuramente dei buoni valori da esprimere. Antonietta Di Martino, Simona La Mantia, Fabrizio Donato, Emanuele Di Gregorio, ma anche Chiara Rosa, Giuseppe Gibilisco, Silvia Weissteiner, Daniele Meucci, la 4×400 donne: hanno le carte in regola per esprimersi al meglio, e ben figurare in questo contesto. Punto molto anche sui giovani, sulla loro voglia di emergere: hanno una grande occasione per mettersi in evidenza, mi auguro che sappiano sfruttarla”….”Non faccio pronostici, ma alcuni degli atleti menzionati possono puntare a salire sul podio. Riuscirci, poi, è un’altra cosa”. Strategicamente, l’Europeo indoor è tappa di avvicinamento al Mondiale coreano di fine agosto-settembre: “Quello è l’obiettivo finale, è chiaro, ma certamente non esclude la possibilità di far bene anche nella stagione indoor”.

(Nella foto alcuni componenti della Nazionale Italiana presente a Parigi)

Atletica Leggera EuroIndoor Parigi, Uguagliati: “….l’Italia può far bene…..”ultima modifica: 2011-03-03T18:26:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo