23 Gennio 2011: Gran Prix Toscano Cross Corto vincono Cito e Del Fava!

camp toscano cross corto.jpgUn tiepido sole invernale ha accolto a Fucecchio i circa 500 atleti impegnati nella quarta prova del Gran Prix Toscano di corsa campestre (valida per l´assegnazione dei titoli toscani di cross corto) e nei Campionati regionali di staffette di cross delle categorie ragazzi e cadetti.
A far da cornice alla manifestazione, organizzata dall´Atletica Fucecchio e dalla Contrada Torre con la collaborazione del Comune di Fucecchio, della Pro Loco Torre e del G.S. Pieve a Ripoli. Un gran pubblico che ha potuto assistere a gare emozionanti corse su un tracciato di 1km ricavato su terreno erboso, secche svolte e ripidi strappi nel bosco.
Le gare assolute hanno visto i successi del senese Maurizio Cito (Atletica Castello) e della lucchese Silvia Del Fava (Atletica Firenze Marathon), secondo un copione già visto nelle prove precedenti. Per Cito infatti è la terza vittoria su tre tappe del Gran Prix; mentre per la Del Fava è la seconda dopo quella riportata nella prova di Empoli, ma la terza di fila nei cross regionali, considerando il titolo regionale di cross lungo conquistato la scorsa settimana a Cecina…….

Clicca qui per continuare a leggere l’articolo sul Gran PrixToscano di corsa

23 Gennio 2011: Gran Prix Toscano Cross Corto vincono Cito e Del Fava!ultima modifica: 2011-02-08T07:06:11+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo