Atletica Leggera: la Isinbayeva torna in gara.

yelena20isinbayeva.jpgISINBAYEVA.jpgisinbayeva 1.jpgFinalmente! Dopo 10 mesi di “pausa” voluta dalla bella atleta russa, la Isinbayeva ha deciso di tornare in gara e lo farà il 6 Febbraio prossimo in occasione del “Russian Winter”. L’ atleta sembra aver ritrovato lo stimolo giusto per confrontarsi con le avversarie, l’ultima gara risale al Marzo 2010 quando dovette accontentarsi del quarto posto ai Mondiali Indoor di Doha. Adesso ha deciso di tornare nel campo gara anche in vista dei prossimi Mondiali 2011 di Daegu e delle Olimpiadi 2012 a Londra. Ecco cosa ha dichiarato ai giornalisti:

“Sono molto eccitata e motivata. Non vedo l’ora di poter tornare alle gare. Mi sento in salute e sono contenta della mia condizione in questa fase della preparazione. Amo gareggiare in Russia davanti ai miei fans. Voglio sostenere la mia federazione e incoraggiare i giovani a iniziare con l’atletica”…“Ho fatto molto lavoro di base insieme al mio allenatore Vitaliy Petrov per costruire fondamenta solide per la prossima stagione.”…“Dopo il ritorno previsto a Mosca il 6 Febbraio continuerò il mio programma di gare al meeting di salto con l’asta di Donetzk organizzato da Sergey Bubka. Prima degli Europei Indoor di Parigi potrei disputare una o due altre gare. Sarà una stagione indoor breve ma mi aspetto di dare del mio meglio in ogni gara. Sono fiduciosa che le cose andranno bene nella prossima stagione.”

 

Atletica Leggera: la Isinbayeva torna in gara.ultima modifica: 2011-01-19T07:17:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo